Damiano David Maneskin Chi Sono Genitori Rosa Daniele

Damiano David dei Maneskin, spuntano fuori i suoi genitori: chi sono e cosa fanno mamma Rosa e papà Daniele

Damiano David, il cantante dei Maneskin, è ormai uno dei grandi protagonisti della scena musicale italiana ed anche europea. Dopo aver trionfato al Festival di Sanremo e successivamente all’Eurovision Song Contest, la sua carriera ha ormai intrapreso un percorso più che straordinario. In tanti sono convinti che il suo cammino e quello degli altri componenti della band porterà ancora ad altri strabilianti risultati. Ma c’è soprattutto l’aspetto privato di lui che sta diventando sempre più di dominio pubblico.

Da ormai qualche settimana a questa parte abbiamo conosciuto la sua fidanzata Giorgia Soleri, con la quale è legato sentimentalmente da quattro anni. La storia d’amore è stata tenuta nascosta per tantissimo tempo, ma sono finalmente usciti allo scoperto. La ragazza ha anche deciso di fare un coming out nei giorni scorsi, rivelando di essere bisessuale. Tornando a Damiano David, tutti abbiamo notato la sua incredibile somiglianza con il fratello Jacopo, ma adesso ecco spuntare i suoi genitori.

Damiano David Maneskin Chi sono Genitori Rosa Daniele

In una delle pagine dedicate ai Maneskin e anche ovviamente a Damiano David è stata fatta vedere un’immagine, che ritrae la mamma e il papà dell’artista. Sono stati rivelati innanzitutto i nomi dei genitori, infatti la madre si chiama Rosa Scognamiglio, mentre il padre Daniele David. E in tanti si sono soffermati soprattutto sull’incredibile somiglianza del cantante proprio con quest’ultimo. Hanno entrambi infatti dei tratti estetici molto decisi e allungati. Due vere e proprie gocce d’acqua.


Damiano David Maneskin Chi sono Genitori Rosa Daniele Foto

Anche la signora Rosa ha comunque una chioma castana e riccia che assomiglia alla capigliatura del figlio Damiano David. Sia la mamma che il papà mostrano una forma fisica smagliante, sono magri e abbastanza alti. E si sa anche la loro professione lavorativa, infatti tutti e due sono assistenti di volo. Non si hanno altri dettagli sulla storia d’amore dei suoi genitori, ma indubbiamente pare proprio che ci sia un legame molto bello tra lui, i suoi genitori e l’amatissimo fratello Jacopo.

E questi sono stati i commenti dei fan di Damiano David dei Maneskin: “Assomiglia molto alla mamma”, “Molto belli”, “Da una bella pianta nascono i frutti migliori”, “Due bellissimi genitori che hanno dato vita ad un ragazzo bravo, intelligente, empatico, oltre che bello come il sole”, “Ma che bella coppia”, “Damiano, hai dei genitori meravigliosi. Sei bravo e intelligente, ti auguro il meglio dalla vita”.