Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Musica in lutto, il cantante si sposa e muore 24 ore dopo. Tutti sotto choc

  • Musica
Jake Flint, cantante morto dopo il matrimonio

Lutto nel mondo della musica per la prematura scomparsa del cantante. La notizia è stata confermata dalla sua manager, appena 24 ore dal matrimonio con la compagna, oggi distrutta dal dolore. Sabato sera Jake Flint e Brenda si stavano scambiando le promesse di matrimonio in una remota fattoria tra Claremore e Owasso vicino a Tulsa.

Ma ore dopo lo sposo è morto tragicamente nel sonno, ha riferito The Oklahoman. Martedì, la sposa affranta ha scritto: “Dovremmo guardare le foto del matrimonio, invece devo scegliere i vestiti per seppellire mio marito. Le persone non dovrebbero provare così tanto dolore”, ha detto Brenda.

Leggi anche: “Ci ha lasciati”. Cinema in lutto, l’attore si è spento nel silenzio: per sempre nella memoria di tutti

Jake Flint, cantante morto dopo il matrimonio


Jake Flint, cantante morto dopo il matrimonio: aveva 37 anni

“Il mio cuore è andato e ho davvero bisogno che torni. Non posso sopportare molto di più. Ho bisogno di lui qui”, ha scritto ancora Brenda dopo la morte di Jake Flint. Il cantante è morto nel sonno dopo aver sposato sua moglie Brenda. La sua causa di morte non è stata confermata. Aveva 37 anni. L’addetto stampa del cantante ha dichiarato a Metro.co.uk: “Jake Flint era un prolifico cantautore, artista discografico e artista dal vivo molto richiesto. Davvero un ambasciatore per la scena musicale dell’Oklahoma Red Dirt”.

Jake Flint, cantante morto dopo il matrimonio

“Jake Flint era anche un instancabile sostenitore dei suoi colleghi artisti, sempre pronto a dare una mano per aiutare chiunque ne avesse bisogno. Con il suo sorriso contagioso e il suo senso dell’umorismo disarmante, era amato da molti e credo che, insieme alla sua musica, sarà la sua eredità duratura”, ha dichiarato il suo addetto stampa. Nato nel 1985, Jack Flint è cresciuto a Holdenville, nell’Oklahoma sudorientale, era figlio di un petroliere con la passione della musica e lo ha cresciuto con John Denver, James Taylor e Dire Straits.

“Per favore, prega per la sua nuova moglie Brenda, la preziosa madre di Jake, sua sorella e il resto della sua famiglia e dei suoi amici. Questo sarà incredibilmente difficile per così tanti. Ti amiamo Jake e nei nostri cuori per sempre”, ha scritto ancora la sua manager ricordato il cantante scomparso prematuramente.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004