Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Marco Belmonte trovato cadavere

“È suo il corpo”. Finite le speranze di trovare in vita Marco, era scomparso da 2 settimane

  • Italia

Marco Belmonte trovato cadavere, sono finite le speranze della famiglia. Era scomparso lo scorso 20 maggio a Montegranaro, il suo corpo è stato notato da alcuni pastori nel pomeriggio di lunedì in un campo lungo il Chienti. Aveva 48 anni e stando a quanto emerso dall’ispezione cadaverica, il decesso sarebbe sopraggiunto per cause naturali. Sul corpo non erano infatti presenti ferite né altri elementi che potessero far pensare ad una morte violenta.

Scrive il Resto del Carlino come il corpo fosse in avanzato stato di decomposizione e seminudo.Prima di riconsegnarla ai suoi cari, la salma è rimasta nell’obitorio al ‘Murri’ di Fermo, a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’ispezione cadaverica condotta ieri mattina. Belmonte, che mancava da casa da una settimana, risiedeva a Montegranaro, ma era originario di Trodica di Morrovalle. Lascia un figlio. 

Marco Belmonte trovato cadavere


Marco Belmonte trovato cadavere: lascia un figlio

La sua vita si svolgeva soprattutto sul versante maceratese dove era piuttosto conosciuto, tanto che, ieri, appena arrivata la triste conferma dell’identità del deceduto, amici e conoscenti hanno affidato il loro dolore e la vicinanza alla famiglia ai social con espressioni di affetto per Marco. Belmonte, al momento lavorava per il Cosmari e in questa veste aveva fatto l’operatore per la pulizia delle strade in diverse località del maceratese. (Leggi anche “L’abbiamo ritrovata…”. Ricordate Gaia? La ragazza che a soli 19 anni era scomparsa da casa creando scompiglio in tutta la famiglia e la città che si era subito mobilitata per ritrovarla)

Marco Belmonte trovato cadavere

La storia di Marco Belmonte ricorda quella di Gabriele Cecconi trovato morto una settimana fa a Malta. La tragedia aveva sconvolto la cittadina di Borgomanero in provincia di Novara da cui proveniva. La dinamica dell’accaduto è ancora in fase di accertamento. Abitava alla cascina Barbarana, ai confini col territorio di Cureggio.

Marco Belmonte trovato cadavere

Aveva frequentato l’istituto alberghiero a Gattinara poi, dopo una serie di stage in locali italiani aveva colto l’occasione di un’offerta di lavoro all’estero. Nonostante la giovanissima età era uno degli chef di Palazzo Parisio, uno degli hotel più prestigiosi di Malta, situato nella parte interna dell’isola, a Naxxar.

“Lo abbiamo trovato morto”. Epilogo choc per il bimbo di 4 anni scomparso a marzo a Kiev


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004