Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Scomparsa Ylenia Carrisi, si è saputo solo oggi. La foto pubblicata dalla sorella Cristel è da lacrime

Il 10 agosto Cristel carini, la figlia di Al Bano e Romina Power, dal 2016 moglie dell’imprenditore croato Davor Luksic, ha dato alla luce una bambina. La prima a dare la notizia era stata proprio la neo nonna, pubblicando su Instagram la foto della manina della nipote: «Quella manina che la sua mamma non lascerà per il resto della vita», aveva scritto la cantante piena di tenerezza.

Per Cristel si tratta della seconda maternità, arrivata a poco più di un anno da quella di Kay, nato nel maggio 2018. «Aspetto una bambina», aveva annunciato lei stessa piena di gioia lo scorso marzo, ospite di Domenica In insieme alla sorella Romina Jr. «Sono al quinto mese, nascerà comodamente a Ferragosto, penso che i medici saranno molto contenti», aveva aggiunto scherzando. Cassia invece non si è fatta attendere troppo, schivando di qualche giorno il fatidico 15. È arrivata sabato 10, in una clinica di Zagabria. (Continua a leggere dopo la foto)


La giovane neo mamma è stata è stata raggiunta dalla madre, Romina Power, che poco prima del parto aveva pubblicato sempre via social una serie di scatti che la vedevano impegnata a scegliere dei completini per la prima nipote femmina e annunciando, seppur indirettamente, la nascita imminente. Per la figlia, come è noto, Cristel ha scelto un nome particolare: Cassia. Ma nessuno, fino a poche ore fa sapeva che il nome non è completo. La neo-mammina bis ha voluto rendere omaggio alla sorella, Ylenia Carrisi, scomparsa in circostanze misteriose nel 1993 mentre si trovava a New Orleans. (Continua a leggere dopo la foto)

Su Instagram Cristel Carrisi ha pubblicato uno scatti di alcuni regali arrivati per festeggiare la nascita della bimba. Nella foto si notano una cornice, un peluche di Minnie un dondolo a forma di cigno con inciso sopra Cassia Ylenia.  Un vero omaggio per la sorella scomparsa nel capodanno del 1994, un dolore che per la famiglia Carrisi non si è mai spento. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“My beautiful Ylenia with Muffy far away and long ago when summers were long and joyful (La mia Ylenia con Muffy lontano e molto tempo fa, quando le estati erano lunghe e gioiose”) ha scritto poche settimane fa pubblicando una foto che la ritrae insieme alla figlia Ylenia. Dall’ultimo post di Romina si evince il dolore provato per la figlia Ylenia, della quale, seppur a distanza di molti anni dalla scomparsa, la Power continua a ricordare nostalgicamente i momenti di felicità e spensieratezza condivisi insieme.

“Matteo Salvini lasciato da Francesca Verdini per uno della tv”. Il gossip-bomba esplode: ecco chi è ‘lui’

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004