Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Wanda Nara Nuda Video

“Ma tutta nuda?”. Wanda Nara, sorpresa dalle vacanze: il suo video sfida la censura

  • Gossip

Wanda Nara completamente nuda sui social. Sì, avete capito proprio bene perché la showgirl originaria dell’Argentina ha davvero superato ogni limite, pubblicando un video della sua vacanza praticamente a luci rosse. Si è immortalata in bikini, poi ha puntato l’attenzione sul suo meraviglioso lato B ma sempre con il costume addosso. Poi ha sfoggiato un topless, coperto solo dalle sue mani e infine è stato possibile ammirare la donna senza veli. E i fan sono impazziti.

Dunque, un momento molto bollente e stavolta le alte temperature non c’entrano proprio niente. Infatti, è stata Wanda Nara a rubare la scena. Lei totalmente nuda ha fatto andare in delirio soprattutto il genere maschile, che ha apprezzato moltissimo il suo stato di forma straordinario. Il video è ovviamente stato gradito da migliaia e migliaia di follower, che si sono anche resi protagonisti di tantissimi commenti, tutti positivi e di apprezzamento nei confronti del suo corpo.

Wanda Nara Nuda Video


Wanda Nara completamente nuda in vacanza: il video su Instagram

Ancora una volta Wanda Nara è riuscita nel suo intento e ha letteralmente dominato la scena delle ultime ore. La moglie del calciatore Mauro Icardi non ha nascosto proprio nulla ed è dunque apparsa nuda e in tutto il suo splendore. Un video che ha raccolto dei consensi oltre ogni aspettativa, che è stato girato nella meravigliosa Ibiza, dove si sta godendo un’estate indimenticabile in compagnia delle sue adorate figlie, di sua sorella Zaira e di altri amici che sono con lei.

Wanda Nara Nuda Video Vacanza

Wanda Nara ha fatto stropicciare gli occhi a tutti, quando si è distesa nei pressi di alcuni scogli e addosso non aveva più con sé il costume. Quindi, ha fatto vedere tutto tranne il suo prorompente seno, coperto solamente dalle sue mani. Come ha riportato il sito Today, i commenti “Sexy”, “Ti amo” e “Sei una bomba” sono stati i più ricorrenti. Davvero difficile trovare qualcuno che non sia d’accordo con questi messaggi, visto che la bellezza della manager è sotto gli occhi di tutti.

Wanda Nara, classe 1986, ha una sorella che si chiama Zaira e che lavora come modella e conduttrice televisiva. In Italia è stata protagonista a Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco dal 2018 al 2020 in veste di co-conduttrice. Nel 2020 è anche stata opinionista del Grande Fratello Vip. Con l’ex marito Maxi Lopez ha concepito tre figli: Valentino, Constantino e Benedicto. Con Icardi ha invece avuto Francesca e Isabella.

In topless a 64 anni, Sharon Stone è “imperfetta e grata”. Che dea!


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004