Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il vip presto papà! L’annuncio più bello, quello del primo figlio in arrivo. Ma non dalla fidanzata storica

  • Gossip

C’è un fiocco in arrivo nel mondo vip. L’annuncio è arrivato nelle scorse ore sui social. Con un post apparso sul profilo Instagram di lui, che ha pubblicato due tenere immagini con la fidanzata per far sapere a tutti che sono in dolce attesa. Nelle foto le tocca il pancino dolcemente e scrive: “E vi amo, vi amo forte al sole”. Una gran bella notizia, ma per molti è stato impossibile non notare come la compagna incinta, taggata dallo sportivo come Forteforte, che ha un account privato, non sia la compagna storica.

Con Giuseppina Palluzzi, Andrew Howe è stato legato per oltre 10 anni ma appare evidente che sia finita e che lui abbia voltato pagina con un nuovo amore. Ma quella che annuncia l’arrivo di un baby o una baby Howe è la loro unica foto di coppia sul profilo del lunghista e velocista italiano, detentore del record nazionale sia outdoor che indoor del salto in lungo, oggi 38enne. E come detto lei ha il profilo chiuso.

Leggi anche: “Ha una giovanissima fidanzata, figlia vip”. Rudy Zerbi scoperto: le foto di coppia


Primo figlio in arrivo per il campione: il dolce annuncio

È forse una storia fresca? Dal pancino che si intravede nella foto si intuisce che la gravidanza non è iniziata da molto, ci saranno ancora diversi mesi da aspettare prima di conoscere il piccolino o piccolina. Ma la notizia del suo arrivo ha comunque scatenato fan e amici vip in auguri e messaggi di affetto.

Tra i tanti i messaggi accanto al post anche Emma Marrone, Mattia Furlani, Gabriele Parpiglia e il rapper Gemello. E così a meno di un anno dal ritiro dalle gare agonistiche, Andrew Howe fa un altro importante annuncio, forse il più importante della sua vita. Succedeva a febbraio 2023 e ne aveva parlato anche a Verissimo.

“Ho deciso di smettere con l’atletica leggera. Ho fatto questa scelta perché voglio scoprire ancora di più me stesso come persona e non solo come atleta. Non smetterò mai di allenarmi, lo sport rimarrà parte integrante della mia vita e non sparirò mai da quest’ambiente”, aveva spiegato il futuro papà che era stato ospite di Silvia Toffanin insieme alla mamma.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure