“Voglio l’inferno con te”. Matrimonio alle porte per Valentina Vignali? Arriva l’indizio social

La storia d’amore tra Valentina Vignali e il bel Lorenzo Orlandi prosegue ormai a gonfie vele. Lo vediamo dagli scatti che pubblicano entrambi sui loro profili Instagram, dagli sguardi che si scambiano e da tutti quei gesti che solo l’amore fa fare. E non stiamo parlando di carezze, baci o abbracci. Ma di pensieri, come ad esempio quelli sul futuro, anche molto vicino. I due infatti, che stanno insieme da molto tempo ormai, stanno pensando a qualcosa di grande.

A cosa? La risposta è semplice: il matrimonio. E secondo molti followers sfegatati della cestista romagnola, la cerimonia è già in fase di organizzazione. Un abito da sposa, Valentina Vignali, lo ha provato di sicuro, ma c’è qualche certezza più in questo senso? Dobbiamo attaccarci alle parole, quelle che lei ha messo nella didascalia di una loro foto insieme. Eccole: “So che sei pazzo e che hai così tanta dolcezza negli occhi che mi uccidi”. Continua a leggere dopo la foto.


“E quando chiudi gli occhi sembri un bambino innocente – continua ancora Valentina Vignali – l’ultima volta che ti ho baciato mi sono ammalata di te, dicono io non voglia guarire. Ma perché dovrei? Io voglio andare all’inferno con te”. Insomma, sembra veramente che qualcosa stia bollendo in pentola. E allora possono partire i grandi preparativi, come quelli del fisico in vista dell’abito da sposa. La modella e sportiva nei giorni scorsi era stata vittima di insulti perché leggermente ingrassata e aveva deciso di rispondere tramite un video Instagram. Continua a leggere dopo la foto.

“Il mio grasso dopo due mesi di Grande Fratello si sta levando, la vostra stupidità invece come va?”. Con queste parole Valentina Vignali aveva risposto agli hater: “Mi piace scherzare su questa cosa ma qualcuno ci sta veramente male. Quindi smettetela di giudicare una persona se è ingrassata o meno. Chiuso il discorso. Durante il grande Fratello ho preso dieci chili ma prima di entrare ne avevo presi altri tre. Quindi stavo a più 13. C’è ancora da fare ma ci riuscirò”. Continua a leggere dopo la foto.

Insomma, che la dieta sia qualcosa di previsto, di messo in conto per essere pronti al matrimonio? Forse sì, ma Valentina Vignali non scioglie gli ultimi dubbi e tiene tutti col fiato sospeso. Intanto si gode Lorenzo Orlandi, a forza di baci, abbracci, e progetti importanti sul futuro. Da vivere ovviamente insieme.

“Rispetto per Nadia Toffa!”. Belen Rodriguez e Stefano De Martino, bufera dopo l’ultima foto