“Rispetto per Nadia Toffa!”. Belen Rodriguez e Stefano De Martino, bufera dopo l’ultima foto


“Oggi funerali di Nadia Toffa, ci vorrebbe un po’ di rispetto”. Stavolta non sono messaggi belli o ricchi di complimenti quelli sotto la foto di Belen Rodriguez. Stavolta niente elogi, parole al miele, fan messi al tappeto. L’ultimo scatto pubblicato dalla showgirl argentina ha infatti creato un vero e proprio polverone mediatico, diventando virale in pochi minuti e tirando in ballo la notizia che ha sconvolto il mondo della televisione.

Ovviamente stiamo parlando della morte della conduttrice de Le Iene, che ha scosso veramente tutti quanti, gente comune e vip. E nel vortice di abbracci virtuali, saluti, messaggi d’addio e ricordi, la foto in bikini di Belen Rodriguez sembra veramente stonare. Lei si trova ancora in vacanza con Stefano De Martino e il piccolo figlio Santiago e ha deciso di pubblicare gli ultimi istanti delle ferie passate in famiglia. Ma stavolta esagera. Continua a leggere dopo la foto.








Belen Rodriguez era finita nell’occhio del ciclone già la passata settimana, ancora una volta per una foto. Quella volta a finire sul banco degli imputati fu la sua poca spontaneità negli scatti con il fidanzato Stefano De Martino e la sua faccia non aveva fatto altro che suscitare ancora più voci su una loro possibile rottura o su un amore sempre più spento. Anche in questa occasione Belen era stata violentemente attaccata: “Ma sempre tutte le foto così vi fate?”, “Mamma mia che fantasia”. E anche stavolta i commenti sono letali nei suoi confronti. Continua a leggere dopo la foto.




Insomma, non riesce a finire una bufera che eccone in arrivo un’altra. Lo scatto di Belen Rodriguez, accovacciata in mezzo al mare, in un vortice di curve e sensualità, il corpo bagnato dalle onde, è stato letteralmente investito da commenti negativi. Era infatti il giorno stesso dei funerali di Nadia Toffa e in molti hanno visto la cosa come irrispettosa. “Perché non avete fatto nessun post su Nadia Toffa? Tu e Stefano siete personaggi pubblici, era un dovere!“. Continua a leggere dopo la foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ꪑꪖ

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:


Molti fan infatti si lasciano andare a domande retoriche, sferzanti, sotto la foto di Belen Rodriguez: “Basta con le solite pose, non se ne può più”, “Stai facendo la cacca?” “Belen, dì la verità stavi facendo una puzzetta?“. Insomma, come si muove la showgirl in questo periodo sbaglia sempre. Forse è meglio prendersi una pausa.

“Down come tuo padre”. Insulto squallido di un hater al piccolo Leone. E Fedez risponde da papà

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it