Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ursula Bennardo, attacco durissimo per lei e Sossio Aruta (al GF Vip): botta e risposta “di fuoco”

Ursula Bennardo aspetta il suo Sossio Aruta. Il compagno della ex dama di Uomini e Donne è il primo finalista del Grande Fratello Vip, che chiuderà i battenti tra due settimane e nell’attesa lei si sbilancia in tenere dediche sui social. Ma non solo. Dopo il duro attacco ad alcuni inquilini della Casa a seguito della furibonda lite tra Antonella Elia e Fernanda Lessa, Ursula si è resa protagonista di un pesante scontro sempre su Instagram e sempre relativo alle dinamiche del reality.

L’altra, che ha evidentemente tutt’altro parere, è Barbara Eboli, la compagna di Licia Nunez. Secondo Ursula Licia ha avuto un comportamento inopportuno e la sua fidanzata, come riporta Il Giornale che pubblica anche gli screenshot della conversazione, non ha gradito quel commento e gliel’ha fatto sapere con un lungo sfogo con tanto di tag perché il messaggio le arrivasse forte e chiaro. (Continua dopo la foto)


“[…]Io pensavo che tu avessi taciuto fino adesso per la vergogna che avevi come donna di stare accanto a uno che hai più volte dovuto redarguire per la figura di m..da che stava facendo nel mostrare il suo vomitevole ‘pacco’ in mutande davanti all’Italia era veramente eccessivo – ha tuonato la Eboli in una Instagram story – . Invece adesso capisco che Dio li fa e poi li accoppia. Oppure vedi con chi te la fai e ti dirò chi sei”. (Continua dopo la foto)

E ancora: “Detto ciò, a una che davanti a tutta Italia ha fatto la figura della cornuta accanto a un viscido che dopo pochi giorni ti aveva dimenticato facendo il buffone con una sconosciuta, posso solo dire torna a non parlare perché forse dimezzi la figura di m..da . Altrimenti potresti perdere qualche televendita”. La replica di Ursula non è tardata ad arrivare. “Provate a fare anche voi qualcosa in tv se volete visibilità. Capisco che deve essere brutto vivere nell’ombra di qualcun’altra… è umiliante cercarla sui social parlando di chi non si conosce – ha sbottato – Spero che questa situazione vi curi l’invidia e la cattiveria così magari un giorno sarete felici… (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“Ora sembrate solo anime in pena che hanno bisogno di sminuire gli altri per provare ad attirare attenzione. Che brutta figura di cacca state facendo…” è stata la conclusione. Anzi no, perché poco dopo la compagna di Sossio è intervenuta di nuovo: “Ho 37 anni e vorrei avere degli esempi migliori da chi è più grande di me e vive anche situazioni di vita imbarazzanti…macchè! – ha sbottato ancora – .Mi ritrovo spesso a dover schivare la melma…ma per un momento di gloria e per far soldi c’è chi si venderebbe anche l’anima[…]”.

Luca Argentero, boom! Mai risveglio fu più felice: la notizia è appena arrivata


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004