Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Uomini e Donne Ludovica Valli

“Presto in quattro”. Cicogna in arrivo a Uomini e Donne, l’ex amata tronista aspetta il secondo figlio

  • Gossip

Uomini e Donne, cicogna in arrivo per l’ex tronista Ludovica Valli. L’annuncio su Instagram. Per lei e il compagno Gianmaria Di Gregorio è il secondo figlio dopo Anastasia, nata nel marzo del 2021. “Quante cose vorrei dirvi, quante cose vorrei raccontarvi… Magari un giorno troverò il coraggio di parlarvene e spiegarvi di più! Direte voi “cosa dovrai mai dirci se non che arriverà un fratellino/sorellina per Anastasia?”. Per questo non c’è bisogno che io vi dica nulla, questo video parla da solo. Il mio cuore esplodeva già per la nostra Anastasia, ora non ve lo so spiegare…”.


“È un qualcosa di inspiegabile ciò che stiamo provando da tre mesi a questa parte. Dietro questo pancino, come per il pancino della nostra prima meraviglia Anastasia, c’è una storia incredibile: tante “battaglie”, tantissime lacrime, urla, abbracci forti da toglierci il fiato, poi trasformati nel nostro secondo miracolo. Tutti i bambini sono un miracolo, è vero, sono un dono di Dio… sono speciali. Per me Anastasia e bebé2 in arrivo sono veramente MOLTO speciali”.

Uomini e Donne Ludovica Valli


Uomini e Donne, l’ex tronista Ludovica Valli è incinta: quando è prevista la nascita


Così scrive Ludovica Valli. E ancora: “Sono speciali per ciò che hanno affrontato prima di venire al mondo. Il destino ha voluto facessero più o meno lo stesso percorso “per arrivare”. Credo nel destino, credo agli eventi incredibili, credo nei risultati insperati. Con tutti i mesi dell’anno, dopo un periodo storico molto triste, dove la normalità è diventata un difficile traguardo da raggiungere, lei/lui arriverà più o meno nello stesso periodo di Anastasia, pochino, prima forse”. (Leggi anche “Ha detto no a Maria De Filippi”. UeD, clamoroso colpo di scena: salta il tronista più atteso)

Uomini e Donne Ludovica Valli


Quindi aggiunge senza nascondere la felicitià. “Credetemi che è stato il secondo segreto più difficile da mantenere. Non vedevo l’ora di poter condividere con voi questa gioia infinita, con voi che siete da tanti anni la mia seconda famiglia, il mio “luogo sicuro” dove tante volte vengo a rifugiarmi … che sia per un sorriso da donare o un consiglio da dare o da chiedere! Bebè2 è stato/a desiderato/a quanto Anastasia, davvero non riesco ancora a realizzare questo secondo dono incredibile”.

Uomini e Donne Ludovica Valli


“Essere grata è diventata per me una concezione della vita, una prospettiva che non considera tutto dovuto e scontato, anche perché questi anni non sono stati sempre così facili, così “semplici” come magari si possa pensare. Instagram non rappresenta sempre la vita reale, a volte sono mondi diametralmente opposti”.

“Come mai tua figlia è così?”. Vergogna contro la vip della tv: “Povera bimba, fate qualcosa”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004