Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Uomini e Donne, grave lutto per la coppia del trono over: “Tanta rabbia”

Grave lutto per un ex protagonista di Uomini e Donne. L’ex volto del trono over, che nel programma di Maria De Filippi ha trovato l’amore, ha dovuto dire addio alla mamma in queste ultime ore. A dare la triste notizia ai fan e raccontare come sono andate le cose è proprio la sua compagna, con un lungo post di addio pubblicato sul suo Instagram.

Un messaggio pieno di dolore ma anche di rabbia quello lasciato da Luisa Monti. È morta la madre del suo Salvio Calabretta, la signora Silla. In breve, la coppia si è subito trovata in sintonia a Uomini e Donne: lei si è subito invaghita e ha chiesto a Salvio di lasciare insieme la trasmissione. E se lui all’inizio sembrava titubante, poi si è lasciato andare. E ha fatto la scelta giusta dal momento che oggi Salvio e Luisa sono felicemente fidanzati da quel momento e non si sono più lasciati. (Continua dopo la foto)


Ma si torna a parlare di questa bella coppia nata al trono over per la triste notizia della scomparsa della mamma di lui. “Il maledetto mostro ha portato via anche te in una di quelle maledette Rsa dove avrebbero dovuto preservarvi e tenervi in un’ampolla”, ha esordito Luisa nel il suo post d’addio alla suocera. Una sofferenza nella sofferenza e poi “rabbia, tanta rabbia, quella di non poterti stare accanto”. (Continua dopo la foto)

Luisa ha poi raccontato il loro primo incontro. Quando l’ha conosciuta e ha subito capito che la mamma di Salvio fosse una signora buona e solare, oltre che una madre dolce e amorevole: “Una donna meravigliosa, non si poteva non amarti”, ha scritto ancora nel suo messaggio a cui allega due fotografie, una della signora e un’altra tutti e tre insieme. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E cosi fini ..Te ne sei andata , il maledetto mostro ha portato via anche te in una di quelle maledette Rsa dove avrebbero dovuto preservarvi e tenerevi in un ampolla Tu come tanti ..La sofferenza nella sofferenza e la rabbia tanta rabbia .quella di nn poterti stare accanto .. Quando ti ho conosciuta pur avendo la tua patologia ho capito da subito la donna che eri .La bontà , .la solarità che emanavi e poi la dolcezza ..quella di una madre amorevole con tutti ..Una donna meravigliosa , non si poteva non amarti . Le tua mani calde che io accarezzavo e tu mi riscaldavi Tuo Figlio Salvio innamorato follemente di Te abbi cura lui da lassù Tua nipote Eleonora che adoravi, veglia su di lei .. Se ne vanno ..mesti ,silenziosi come magari è stata umile e silenziosa la loro vita , fatta di lavoro e di sacrifici..Ci lasciano visi segnati da rughe profonde e vite vissute amando e insegnando l’ Amore vero verso la famiglia , i figli ..i nipoti .Ci lasciano avvolti in un lenzuolo , come Cristo nel sudario .Se ne vanno senza una Carezza, senza che nessuno gli stringesse la mano senza neanche un ultimo bacio Ci piace pensare che ancora ci Ascolti e ci Sorrid .i Ora sei un Angelo tra gli Angeli ..Le mamme sono eterne ..Abbraccia la mia ..Ciao Silla 🖤❤Resterai sempre nei nosri cuori .

Un post condiviso da Luisa Anna Monti (@luisaannamonti) in data:

{loadposition intext}
“Se ne vanno senza una carezza, senza che nessuno gli stringesse la mano, senza neanche un ultimo bacio. Ci piace pensare che ancora ci ascolti e ci sorridi. Ora sei un angelo tra gli angeli.. Le mamme sono eterne… Abbraccia la mia. Ciao Silla. Resterai sempre nei nostri cuori”, ha concluso Luisa Monti subito raggiunta da tanto calore e affetto da parte dei follower e degli amici di UeD come Roberta Di Padua.

Fernanda Lessa, tanta paura per il marito Luca: cosa è successo

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004