“Non posso più andare avanti così!”. Tommaso Zorzi, lo sfogo è amaro. Ma ora la sua vita sta per cambiare

Il vincitore del ‘Grande Fratello Vip’ Tommaso Zorzi è tornato alla vita di tutti i giorni, sicuramente con una consapevolezza maggiore di sé. La sua allegria e simpatia, durante soprattutto il ‘GF Late Show’, l’hanno fatta da padrona e in tanti non aspettano adesso altro che vederlo all’opera in qualche trasmissione televisiva. Tenuto conto della sua bravura, probabilmente non solo potrà ambire al ruolo di opinionista, ma potrebbe addirittura condurre un proprio programma.

Ha avvisato innanzitutto i suoi follower che si farà vedere molto presto, in queste ore, con il suo amico Francesco Oppini. Certo, nei suoi confronti lui ha provato e forse prova ancora amore, ma purtroppo non ci sono speranze di vederli come coppia. Mentre era intento a fumare la sigaretta elettronica durante una sua diretta Instagram, si è soffermato su un aspetto personale della sua vita. Ed ha avuto un vero e proprio sfogo, seppur in parte in modo ironico, ma che rispecchia la realtà. (Continua dopo la foto)


Tommaso Zorzi ha sempre fatto capire di essere sfortunato in amore ed in effetti è ancora senza un fidanzato. Ma adesso vuole dire basta a questa situazione, infatti si è sfogato così: “Comunque io non posso continuare a essere single come la me…a. Non si può, bisogna risolvere questa questione”. Certo, Francesco Oppini gli resterà sempre nel cuore, anche perché nelle ultime ore ha anche affermato: “Detto questo sto guarendo perché è da almeno sei ore che non nomino Francesco Oppini”. (Continua dopo la foto)

Nelle ultime ore si è soffermato anche su un nuovo capitolo che riguarda l’ex Iconize. l’influencer smascherato anche da Barbara d’Urso sulla presunta rissa ai suoi danni: la verità è che si sarebbe tirato un pugno con un pacco di surgelati da solo per fingere tutto ciò procurandosi dei lividi in ambito domestico. Marco Ferrero si è scusato per aver simulato l’aggressione raccontata in tv e sui social, una vicenda scoperchiata anche da Dayane Mello. E lui è apparso scioccato e perplesso. (Continua dopo la foto)

Intanto, giovedì 4 marzo Maria Teresa Ruta è tornata a parlare dell’influencer 25enne a ‘Pomeriggio Cinque’: “Da quando è uscito dalla Casa non ci siamo più sentiti. Abbiamo parlato però durante la puntata finale e dopo la proclamazione. Io non devo perdonare nessuno, avrei solo voluto che mi avesse parlato, invece ha taciuto dopo la nomination”. Quindi, nessun confronto post-ultima puntata.

“Manca pochissimo”. Tommaso Zorzi, questa sì che è una bella sorpresa: l’annuncio poco fa