“Incredibile, l’ha fatto già 34 volte!”. Tommaso Zorzi dopo il GF Vip, tutto in pubblico

Tommaso Zorzi non è più al dal GF Vip da pochissimi giorni (tre) ma è già super attivo su Instagram, invischiato in dirette goderecce con ex coinquilini e classiche storie in cui si mostra nella sua vita quotidiana. Proprio stamattina Tommy ha tirato fuori lo scrigno dei ricordi…

Ci riferiamo ai ricordi dalla Casa del GF Vip e chiaramente lì, il vero protagonista è stato, è ancora e sarà per sempre, solo uno: Francesco Oppini. Nella mattinata di oggi, abbiamo avuto il piacere di trovare attivo su Instagram un Tommaso Zorzi bello attivo che ha deciso di compiere un gesto in particolare. (Continua dopo le foto)


Tommaso Zorzi si è ritrovato a percorrere il viale dei ricordi, ritrovandosi tra le mani una busta del GF Vip dal contenuto nostalgico: alcuni ricordi dei momenti vissuti nella più spiata Casa d’Italia durante tutti i mesi di permanenza. Il rampollo milanese ha quindi voluto sfogliare i ricordi condividendoli con i propri follower. (Continua dopo le foto)

“Questa è una busta con le cose che mi tenevo al GF Vip, tipo lettere e company, ve le faccio vedere”. Tra la lettera della sorella a Natale al monologo per il Late Show, non ci hanno assolutamente delusi altri tipi di ‘reperti’ riferiti a Francesco Oppini. Per esempio il suo primo piano che Tommaso Zorzi custodisce da mesi gelosamente e che ha ribattezzato come ‘santino’. Ma a fare capolino troviamo la lettera, compresa anche la versione trascritta dallo stesso Tommaso. (Continua dopo le foto)


“Questa è la famosa lettera di Francy con tanto di mia trascrizione perchè non si capisce niente di quello che scrive […] La brutta della poesia di Francesco Oppini…”. Quindi a a questo punto Tommaso ha ironizzato su sé stesso, che è quello che gli riesce meglio, dandosi del ‘sottone’: “Sottone di m*erda… completamente sottone di Oppini!”. I suoi fan già stamattina gli hanno dato il buongiorno così: “Sono le 8:55 e Tommaso ha ripetuto ‘Francesco Oppini’ già 34 volte.

“Che rapporto abbiamo oggi”. Andrea Zenga, dopo il GF Vip l’;incontro ‘privato’ con papà Walter. E ora racconta tutto