“Chi è il nuovo fidanzato”. Taylor Mega: baci ed effusioni in pubblico con il baby cantante

Taylor Mega ha ritrovato l’amore. In tanti si sono chiesti se il cuore della bellissima influencer da 2,5 milioni di follower sia tornato a battere dopo la fine della storia con Tony Effe e ora arriva la conferma da una paparazzata.

L’influencer ha avuto una storia con Tony Effe della Dark Polo Gang, storia finita nel febbraio del 2021 dopo una serie di tira e molla. “L’amore va benissimo, perché sono innamorata della vita tutti i giorni, poi di me stessa quindi per me è sempre San Valentino”, aveva dichiarato in un’intervista rilasciata a RTL 103.5 News con Francesco Fredella, spiegando anche che “non seguo più Tony Effe sinceramente, non mi interessa. Quando una storia finisce, poi finisce”.

taylor mega nuovo fidanzato

“Io non cancello dopo aver chiuso una storia sinceramente, anche perché ho quasi sempre buoni rapporti con i miei ex”, aveva ammesso Taylor Mega. “Magari, in alcuni casi, è troppo fresca la cosa. Comunque auguro davvero il bene a tutte le persone con la quale sono stata fidanzata. Di alcune persone mi fa anche molto piacere che si sono rifidanzati, stanno bene, hanno ritrovato la loro pace”.


taylor mega nuovo fidanzato

 “Non auguro il male a nessuno, poi chiaro, una come me non la troveranno mai, questo è un dato di fatto!”, aveva detto ancora Taylor Mega. Dopo la fine della storia con Tony Effe Taylor Mega ha ritrovato l’amore. Il settimanale Chi ha paparazzato l’influencer in dolce compagnia del rapper Sacky.

taylor mega nuovo fidanzato
taylor mega nuovo fidanzato
taylor mega nuovo fidanzato

Il suo vero nome è Sami Abou El Hassan, ed è un rapper italiano di origini marocchine ed egiziane. È nato nel 2001 a Milano; sua madre ha origini marocchine, mentre il padre ha origini egiziane. Il giovane rapper Sacky è stato arrestato con l’accusa di rapina, ha scontato la sua pena e e ha deciso di cambiare vita e rincorrere il sogno della musica.