Elenoire Casalegno, finalmente il nome del nuovo fidanzato. Qualche giorno fa l’inviata de L’Isola dei Famosi ha ufficialmente rivelato di avere un nuovo compagno. Lo ha fatto durante un’intervista a Storie di donne al bivio di Monica Setta, cui ha raccontato che dopo un passato segnato da un “amore tossico”, ha trovato di nuovo la felicità accanto a un uomo speciale.
Ricordiamo che dopo una lunga relazione con Ringo, con cui ha avuto una figlia, Swami, Elenoire Casalegno sembrava aver abbracciato la vita da single. Ma, proprio nel momento in cui non era alla ricerca di una relazione, il destino le ha riservato una sorpresa: “Quando non cerchi l’amore, è proprio allora che a alla tua porta”, ha sottolineato in tv.
Leggi anche: “Perché l’ho lasciato”. Sonia Bruganelli, la verità su Paolo Bonolis: “Mi sento in colpa”
Elenoire Casalegno, chi è il nuovo compagno
“Pensavo di rimanere sola. Poi ho incontrato Matteo, e oggi vivo una relazione bella e appagante”, ha aggiunto la conduttrice e showgirl sempre parlando con Monica Setta per poi descrivere il compagno come un amico e confidente, una presenza che le offre sostegno e con cui può vivere momenti di leggerezza e spensieratezza.
Elenoire Casalegno ha poi raccontato quanto sia stata colpita dalla personalità solare e positiva di Matteo, qualità che per lei fanno la differenza nella quotidianità di coppia: “È una persona gioiosa, divertente e per bene, caratteristiche sempre più rare”, ha detto ancora senza però dare altre informazioni circa l’identità del compagno.
Ci ha pensato Dagospia. Il sito ha svelato che il fortunato è Matteo Pandini, noto giornalista e capo ufficio stampa del Vicepremier Matteo Salvini. Insomma, ha un ruolo di grande visibilità nel panorama politico italiano. Elenoire Casalegno e Matteo Pandini sono ufficialmente una coppia, anche se non ci sono ancora foto insieme, e l’annuncio ha già scatenato una valanga di messaggi di congratulazioni e sostegno sui social.