Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Perché l’ho lasciato”. Sonia Bruganelli, la verità su Paolo Bonolis: “Mi sento in colpa”

  • Gossip
Sonia Bruganelli Paolo Bonolis

Importanti dichiarazioni da parte di Sonia Bruganelli, che ha deciso di rompere il silenzio sulla separazione da Paolo Bonolis. E ha ammesso di non stare bene con se stessa, infatti ha spiegato le ragioni che le causano questo disagio. In primis si è voluta soffermare sul suo lato caratteriale, nel corso della sua intervista con Mara Venier: “In passato ho aggredito per cercare di dimostrare di essere all’altezza di ricoprire il ruolo che avevo”.

E ancora: “Ero sposata con un uomo importante e lavoravo in un ambiente molto ambito. Sono stata forse per tanto tempo un tramite per arrivare”. Sonia Bruganelli, durante la sua conversazione su Rai1 a Domenica In con zia Mara, è stata più che diretta: “Per anni ho avuto la nomea di donna str*** che decideva per Paolo Bonolis. Ma non era assolutamente vero. Andavamo semplicemente d’accordo, lui è un uomo di 60 anni con una testa enorme, una carriera enorme, decideva da solo”.

Leggi anche: “Se ho il fidanzato?”. Mara Venier insiste e Sonia Bruganelli cede: la confessione sulla vita privata

Sonia Bruganelli Paolo Bonolis


Sonia Bruganelli rivela perché si sente in colpa per aver lasciato Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli ha continuato a concentrarsi su Paolo Bonolis, ma prima di svelare per quale motivo si senta ancora in colpa per averlo lasciato, ha esclamato: “Ti accorgi negli anni che magari una relazione può non essere più viva come all’inizio e continui ad andare avanti ma poi ti giri e ti guardi indietro e dici ‘Ma a che punto siamo?’. Ci sono vari avvenimenti nella vita che ti fanno prendere consapevolezze diverse, ad esempio, la morte di mio padre mi ha cambiato la vita, ho rivalutato tante persone, tante situazioni”.

Sonia Bruganelli Paolo Bonolis

Sonia ha ammesso di non aver mai tenuto all’oscuro di nulla Paolo: “Io sono stata sincera con Paolo: ho voluto essere onesta dicendo che, forse, non sentivo più quel sentimento che ci aveva unito e so benissimo che dall’altra parte non è stato facile accettare tutto. Paolo, però, ha capito e mi ha sostenuta con grande affetto e continua a farlo, anche se avrei preferito non facesse quel post su Instagram perché io mi sono ritrovata in una situazione spiacevole”.

E poi ha confessato di sentirsi ancora in colpa per la fine delle nozze: “Al momento ho un enorme senso di colpa perché ho interrotto un matrimonio senza che ci fossero motivi gravi. Non ci sono state cose brutte o tradimenti. Se c’è possibilità di un ritorno? Se Paolo Bonolis mi vede, scappa. Giusto fare i conti con me”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004