Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Sophie Codegoni Alessandro Basciano Convivenza

“Abbiamo deciso così”. Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, l’annuncio dopo il GF Vip

Notizia straordinaria per i fan della coppia composta da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Sono passati solamente pochissimi giorni dalla fine del ‘GF Vip’ e i due hanno fatto un annuncio bellissimo. Hanno scelto il settimanale ‘Chi’ di Alfonso Signorini per chiarire cosa intendano fare da qui a poco. Una decisione che inevitabilmente poteva stare nell’aria, visto che nella Casa più spiata d’Italia si era compreso che i loro sentimenti fossero veri e non frutto di dinamiche riguardanti il reality.

Subito dopo la finale del programma, i fan di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano avevano atteso l’arrivo dei due e avevano regalato un mega peluche e li avevano accolti con applausi e palloncini. Un’entusiasta Sophie aveva ringraziato e abbracciato le fan e si era anche scusata per averle fatte aspettare fuori al freddo. E gli ammiratori della coppia nata sotto le telecamere del ‘GF Vip’ sono sicuramente esplosi di gioia, dopo aver letto attentamente le loro dichiarazioni al settimanale.

Sophie Codegoni Alessandro Basciano Convivenza


Alessandro Basciano ha dichiarato a ‘Chi’, confermando il suo amore immenso per Sophie Codegoni: “Mi sono dichiarato e stavamo sin da subito flirtando in segreto. Le ho fatto capire anche con le litigate che per me era importante”. Ma le parole più importanti i due le hanno utilizzate, quando hanno scelto il settimanale di Signorini per rendere partecipi i loro fan di una scelta fondamentale per il loro futuro. Ci hanno riflettuto su e hanno immediatamente compreso che dovevano farlo subito.

Sophie Codegoni Alessandro Basciano Convivenza

Dunque, Sophie Codegoni è la prima a rivelare che i due hanno deciso di vivere insieme con la convivenza che è quasi realtà: “Mia mamma mi ha fatto una sorpresa perché mi ha trovato casa, l’ha arredata e ha messo anche lo spazzolino da denti per Alessandro. Quando incontri la persona giusta, cadono tutte le paure. Grazie a Soleil per essere stata Cupido e avermi quindi fatto conoscere meglio Alessandro. Lui sembra una persona dura, ma quando lo conosci bene ti accorgi che è dolcissima”.

E Alessandro Basciano ha aggiunto a ‘Chi’: “Quando mi ha portato a visitare l’appartamento, c’erano due spazzolini da denti pronti ad accoglierci”. Poi entrambi hanno confermato di voler costruire una famiglia in futuro, anche se per il momento vanno con i piedi per terra. Questo però non significa che nel lungo termine non sia presa seriamente in considerazione questa opportunità.