Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È successa una cosa…”. Domenica In, il racconto choc di Simone Coccia Colaiuta su Stefania Pezzopane: “C’è una denuncia”

  • Gossip
Simone Coccia Colaiuta ospite a Domenica In

Si torna a parlare della storia tra Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta. Come sapete, visto che se ne discute un po’ ovunque, i due si sono lasciati dopo ben 9 anni di relazione. E ora è proprio quest’ultimo a parlarne ospite di Mara Venier a Domenica In. Come ha raccontato alla zia Mara, Simone e Stefania si sono innamorati “delle loro differenze e delle loro emozioni”. Chiaramente non tutto è andato liscio e sopratutto non è finita bene. Il giovane ha raccontato alla Venier: “Ho provato dolore perché non mi aspettavo che questa storia finisse”.

E ancora: “Abbiamo attirato tantissima cattiveria nei nostri confronti e abbiamo ricevuto anche tante minacce. Ma siamo sempre andati contro tutti”. Il giovane ne è convinto: In futuro non troverò mai una donna del genere. Purtroppo il rapporto era cambiato e si era trasformato in semplice amicizia. Nessuno dei due ha colpa ma è venuto a mancare l’amore”. Simone lo racconta con gli occhi pieni di lacrime, disperato e dispiaciuto.

Leggi anche: “Sto per diventare papà”. Il dolce annuncio del famoso attore italiano. E sul red carpet si presenta così

Simone Coccia Colaiuta ospite a Domenica In


Simone Coccia Colaiuta ospite a Domenica In

Poi ancora Simone Coccia Colaiuta: “Io non sto dicendo che non ci tornerò più, siamo rimasti in ottimi rapporti. Forse è solo un momento di riflessione. Ci sono state cose pesanti”. Il ragazzo poi è voluto tornare sulla vicenda delle feroci critiche. Non solo, ha raccontato alla padrona di casa di Domenica In che solo la scorsa settimana, Stefania Pezzopane ha detto al suo ex di esser stata minacciata di morte e di aver anche denunciato queste persone.

Simone Coccia Colaiuta ospite a Domenica In

Simone Coccia Colaiuta ha quindi raccontato a zia Mara Venier: “Si è riversato un odio contro di noi, sarebbero stati contenti di vederci appesi, ma Stefania Pezzopane ha un carattere d’acciaio, come me; quindi, abbiamo affrontato queste situazioni insieme e ci siamo difesi con gli avvocati. Lei è una tigre, una donna immensa e starà sempre un gradino più in alto di tutti”.

Simone Coccia Colaiuta ospite a Domenica In

In queste parole sembra chiaro che tra i due le cose sembrano oramai finite. Tuttavia molti, commentando sui social, hanno voluto vedere una sorta di apertura dell’uomo verso l’ex compagna. Una sorta di ramoscello d’ulivo che Stefania Pezzopane non dovrebbe far altro che accogliere. Ma stanno davvero così le cose?

Leggi anche: “Malattie, pianti e dolore…”. Aurora Ramazzotti, la confessione choc lascia tutti senza parole


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004