Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Serena Garitta Nicolò Ancona Insieme

“Tornati insieme”. Il volto tv col compagno: quasi 2 anni separati e ora di nuovo una coppia

  • Gossip

Serena Garitta e Nicolò Ancona, il ritorno di fiamma è avvenuto. Un vero e proprio colpo di scena, ufficializzato non attraverso qualche comunicato stampa ufficiale, bensì con alcune immagini di coppia pubblicate online. L’ex concorrente del Grande Fratello si era separata dal compagno da un bel po’ di tempo e nessuno immaginava che potesse esserci la riappacificazione. Invece i fan hanno potuto adesso esultare, quando li hanno visti insieme a distanza di due anni dall’ultima volta.

Infatti, Serena Garitta e Nicolò Ancona avevano comunicato a tutti di volersi separare nel 2020, proprio alla fine dell’anno. Erano stati legati sentimentalmente per ben cinque anni e mezzo e avevano concepito anche il figlio Renzo. Quest’ultimo ha sei anni e sarà sicuramente felice di rivedere insieme i genitori. Tra l’altro, l’ex gieffina ha messo un bel cuore ai commenti degli ammiratori, che festeggiavano questa relazione ritrovata. Bellissime le istantanee postate sul profilo dell’uomo.

Serena Garitta Nicolò Ancona Ritorno Fiamma


Serena Garitta e Nicolò Ancona di nuovo insieme

Serena Garitta e Nicolò Ancona sono tornati assieme e ora si stanno godendo dei momenti straordinari. Infatti, si sono anche recati nella capitale inglese Londra, dove si sono concessi una vacanza da sogno. Come ha ricordato Gossip e Tv, l’amore tra i due era sbocciato nel 2015 e appena 3 mesi dopo la loro conoscenza, l’ex concorrente del reality show Mediaset aveva annunciato di aspettare un bebè. La donna ha oggi 44 anni, mentre lui è più giovane di 10 anni e quindi ne ha 34.

Serena Garitta Nicolò Ancona Ritorno Fiamma

Tra Serena Garitta e Nicolò Ancona c’era sempre stata una passione incredibile e un amore davvero notevole. La notizia della loro separazione aveva colto all’epoca dei fatti tutti di sorpresa, ma il 34enne aveva detto che c’erano ormai troppi problemi e incomprensioni per proseguire il rapporto sentimentale. Incomprensioni che adesso sarebbero state superate del tutto e presumibilmente sono tornati a vivere nella città di Genova, dove in passato convivevano. E possono ricostruire del tutto la loro famiglia.

Serena Garitta è laureata in Scienze della Comunicazione e ha partecipato al Grande Fratello nel 2004, dove ha conquistato il successo con il 63% dei voti. Dal settembre del 2013 è stata un’inviata di Domenica Live e di Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso e nel 2015 ha iniziato una collaborazione con Sportitalia nella trasmissione B-Lab. Da segnalare anche la sua presenza nel cast di Ogni Mattina di Tv8 nel 2020 e 2021.

“Vivo così da un anno”. Il dramma di Roberta Beta: che fine ha fatto l’ex Grande Fratello


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004