Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi espongo pubblicamente”. Serena Garitta, l’annuncio inaspettato del compagno e padre di suo figlio

Serena Garitta è diventata un personaggio televisivo molto noto al grande pubblico. Dopo la vittoria al Grande Fratello edizione 2004, Serena ha condotto diverse trasmissioni come “Tribbù” su Rai 2, è stata inviata su “Pirati” e poi opinionista a “La vita in diretta” e tuttora viene spesso invitata nel salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live. Insomma, una carriera di tutto rispetto. Nel 2016 ha trovato l’amore con l’istruttore di tennis Nicolò Ancona, genovese come lei.

I due si sono fidanzati e poi hanno avuto un figlio, Renzo, che oggi ha quattro anni e mezzo. Dopo cinque anni di amore, però, pare che la relazione tra i due abbia subito un brusco arresto. A darne la notizia è stato Nicolò che ha utilizzato il proprio profilo Instagram per pubblicare un video ed un messaggio in cui spiega molte cose. “Ciao 😁 faccio questo post Instagram visto che contraddistingue per svariati motivi la nostra vita… Lo faccio per raccontare quelli che sono stati 5 anni incredibili; ci siamo divertiti , abbiamo litigato ci siamo amati. (Continua a leggere dopo la foto)


“Abbiamo vissuto insieme – prosegue il messaggio di Nicolò Ancona – emozioni tali che non credo possano ripetersi , oggi succede che per diverse incomprensioni abbiamo deciso di staccarci, succede, nonostante ci siano davvero tante cose belle in comune. Nessuno sa se per 1 settimana , 1 mese 1 anno o per sempre. Mi espongo pubblicamente anche perché durante quest’ultimo e delicato periodo spesso amici e conoscenti mi hanno domandato come andasse, continuare a rispondere sul chi va la o che potesse andare tutto bene non mi sembrava più onesto. Ci tengo a precisare che nonostante la scelta entrambi siamo molto sereni. Everything gonna be alright 💋”. (Continua a leggere dopo la foto)

Insomma la storia tra Nicolò Ancona e Serena Garitta è finita. I messaggi dei follower sono tutti dello stesso tenore: “Che peccato eravate una [email protected] 💕💕”, “Tornate insieme” e “Mi dispiace tanto… siete meravigliosi!!!!”. Va detto, però, che lo stesso messaggio lascia aperta più di una porta. Non è chiaro se si tratti di una rottura definitiva o no. In ogni caso Nicolò e Serena mantengono un legame se non altro per il bene del figlio Renzo. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicolo’ Ancona (@konaccio)

Il post risale allo scorso novembre e Serena Garitta non ha mai espresso il suo punto di vista al riguardo. Sicuramente la loro storia è stata un autentico colpo di fulmine. Dopo il primo incontro sono passati appena tre mesi e Serena è rimasta incinta. I due hanno deciso di chiamare il figlio Renzo in omaggio al padre di Nicolò, scomparso prematuramente. Non si sono mai sposati nonostante abbiano affrontato spesso il discorso matrimonio.

Serena Garitta? Sono passati anni dal GF, oggi la ritroviamo così. E i fan: “Dicci il tuo segreto!”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004