Serena Garitta? Sono passati anni dal GF, oggi la ritroviamo così. E i fan: “Dicci il tuo segreto!”


Per Serena Garitta il tempo sembra non passare, anzi come il buon vecchio vino, migliora con gli anni. Simpatica, ironica e spumeggiante, anche Serena Garitta sceglie di farsi‘conoscere’ su Instagram in una veste inedita. Tutti ricorderanno il suo caratterino: espansiva ed estroversa, l’ex vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello si è sempre esposta il carattere solare, facendo passare il suo aspetto fisico sempre in secondo piano.

La bella genovese ha imparato molto dal mondo dello spettacolo e il suo corpo ha risposto ai cambiamenti, non solo in ambito lavorativo, ma anche personale. Ha imparato a osare un po’ di più, reggendo la notorietà di tante altre donne che hanno messo al primo posto sempre e solo il loro modo di apparire. O accanto ad altre, che hanno sempre fatto molta attenzione a non esibirsi per solo gusto di farlo, affidando al temperamento, al sorriso e al modo di gestire la propria femminilità i canali attraverso cui sapere raggiungere il pubblico e conquistare in modo più duraturo il consenso. E i like. Continua dopo la foto.







Nel 2016 Serena diventa mamma del piccolo Renzo eppure sembra ancora una ragazzina, nonostante avesse varcato la soglia degli ‘anta’. La femminilità e il fascino non concedono alcun dubbio: l’inviata della d’Urso spiazza il pubblico, facendo il pieno dei consensi, sempre con una sana dose di ironia e di esuberante freschezza. Ma sa anche osare, e lo fa mettendo in bella vista un fisico perfetto, sicuramente più curato e genuino. Seduta con le gambe accavallate, Serena indossa un abito choc e  scopre le cosce. L’immagine spopola in rete, facendo piovere commenti e complimenti. Continua dopo la foto.






“Sei tu che ravvivi il bordeaux con la tua meravigliosa unicità, sensualità e freschezza d’animo”, “Sei una donna stupenda”, “Il sole della tv italiana”: i follower non perdono tempo nel commentare questa splendida bellezza tutta italiana, dallo sguardo intenso, ma sempre caratterizzata da un sorriso sincero e spontaneo. Serena Garitta conquista tutti, dimostrando che la femminilità si esprime in altro modo rispetto ai ritocchini che molte scelgono di fare. Continua dopo la foto e il post. 



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Per iniziare bene la giornata servono 2 cose: la vitamina C e la vitamina S ( quella del sorriso ) #buongiorno #breakfast

Un post condiviso da Serena Garitta (@serenupi) in data:

Oggi Serena è sicuramente più in forma, segue un’alimentazione sana e da brava mamma che intende tenersi attiva, appare sempre allenata e pronta ad affrontare tutti gli impegni di una donna in carriera. Gli stessi fan commentano: “Ciao serena, sei bellissima e magrissima.. quale è il tuo segreto x essere così in forma?”. Eppure una precedente intervista ha visto Serena ammettere con sincerità: “Dopo l’allattamento ho avuto un crollo. Usavo il push up ma alla fine ho ceduto alle lusinghe di Lorenzetti” -ha confessato Serena Garitta nel salotto di Barbara d’Urso; questo è stato l’unico momento in cui Serena ha ritenuto opportuno ricorrere alla chirurgia estetica. Lo ha fatto per il suo benessere mentale, più che fisico, ovvero per non perdere quel sorriso che, in fondo, è sempre stata e continua a essere, la chiave del suo successo.

Vanessa Incontrada come non l’avete mai vista. Bellezza mozzafiato e tanta eleganza: la foto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it