“Mi mandano le foto del ***”. Sandra Milo choc, costretta a chiederlo pubblicamente: “Vi prego”

Oramai è tornata una famosissima. Parliamo di Sandra Milo che spesso e volentieri è in Tv come ospite. Poco prima delle vacanze natalizie è stata anche ospite da Barbara D’Urso, la quale a Pomeriggio 5 ha voluto celebrare la sua lunghissima carriera costellata da grandissimi successi. In queste ore però Sandra Milo ha fatto una confessione intima su Instagram che ha già fatto molto discutere. Di cosa si tratta? Sandra Milo, nelle sue storie sul social fotografico, ha dichiarato di essere assai stufa di ricevere in privato foto di membri maschili.

Sandra ha dichiarato: “Spesso mi tocca visualizzare foto di membri maschili…E non mi riferisco a quelli del Parlamento…Anche noi umani siamo primati, ma spesso ce lo scordiamo…Roba da matti…”. Sandra Milo, sempre nelle sue storie su instagram, dopo aver rivelato di essere davvero stufa di essere costretta a visualizzare continuamente foto di membri maschili, ha anche voluto far sapere ai suoi numerosi follower di non essere minimamente interessata a conoscere uomini dai social. (Continua a leggere dopo la foto)


Ha detto: “Comunicazione rivolta a chiunque: non solo non sono solita a incontrare persone che mi scrivono sui social, ma non sono neppure interessata…”. Sandra Milo, la quale ha spiazzato Barbara D’Urso prima delle vacanze, ha anche fatto sapere di non divertirsi affatto per tutta questa faccenda, aggiungendo però di essere ben conscia che anche questi sono gli inconvenienti di chi sta sui social. (Continua a leggere dopo la foto)

Insomma, alcuni follower hanno fatto notare a Sandra Milo che non è certo l’unica a ricevere simili attenzioni sui social da parte degli uomini. E a quel punto Sandra Milo ha risposto schiettamente di volere che siano le donne a decidere se e quando ricevere simili attenzioni, e non certo il contrario. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Poi ha detto: “Vorrei che fossero le donne se e quando ricevere le attenzioni degli uomini senza che questi debbano sentirsi autorizzati a renderci oggetto delle loro mire…”. Insomma anche in questa circostanza Sandra Milo ha mostrato di avere sicuramente un bel caratterino.

Ti potrebbe anche interessare: “È incinta, mica può nasconderlo…”. Bellissima notizia per l’amata attrice. Lei non conferma ufficialmente ma la foto parla chiaro