Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Rosa Perrotta, il delirio sotto gli scatti senza reggiseno: “Ti arrivano alla pancia!”. E lei s’infuria

È un po’ che non si parla di Rosa Perrotta. L’ex tronista di Uomini e Donne è nota al grande pubblico per la storia d’amore con Pietro Tartaglione, conosciuto proprio nello studio di Maria De Filippi. Storia che procede a gonfie vele e che è stata coronata dall’arrivo di un bimbo, il piccolo Domenico per tutti Dodo.

Più volte ospiti dei salotti tv di Barbara D’Urso, Rosa e Pietro avrebbero dovuto sposarsi lo scorso anno ma la scoperta della gravidanza ha cambiato i loro piani. Nel futuro prossimo della coppia nata sotto le telecamere di Uomini e Donne, però, il progetto delle nozze c’è eccome. Come detto, il matrimonio è stato pianificato da tempo ma con l’arrivo di Dodo Rosa e Pietro hanno preferito rimandarlo per organizzare l’evento con più calma. (Continua dopo la foto)


Ma i fan della Perrotta e di Tartaglione dovranno aspettare ancora un po’: i fiori d’arancio ci saranno sicuramente ma ora si è messa in mezzo anche l’emergenza sanitaria, dunque una data certa ancora non c’è. Rosa nel frattempo continua a essere molto attiva su Instagram, dove ha sempre condiviso con i follower ogni momento della sua vita e di quella del figlio che i fan vedono crescere. (Continua dopo la foto)

Rosa Perrotta continua anche a finire nel mirino degli hater a cui però non lesina risposte a tono. Le ultime critiche feroci sono arrivate sotto a una serie di fotografie in cui si mostra con una canottiera indossata senza reggiseno. Nulla di volgare, eppure qualche leone da tastiera ha iniziato a criticarla, con commenti pesanti come quello secondo cui il “seno le arriva alla pancia”. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

• • Pant @dafnewoman

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__) in data:

{loadposition intext}
Come accaduto in passato, davanti a critiche e offese gratuite Rosa non resta in silenzio. Anzi. E infatti ha voluto replicare parlando di “pena e pochezza”. Supportata da tanti ammiratori, la Perrotta ha anche scritto di “provare imbarazzo” per i messaggi cattivi sulla sua forma fisica e di averne provato ancora di più per quelli che hanno piazzato dei like a quelle esternazioni. “Abbiamo dedicato abbastanza tempo a questi soggetti”, ha aggiunto spiegando di aver bannato quegli hater.

Giulia De Lellis diventa conduttrice! L’influencer alla guida del programma

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004