Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
pierpaolo pretelli patologia

Pierpaolo Pretelli, la patologia che nessuno conosceva: “Conseguenze pesanti”

  • Gossip

Pierpaolo Pretelli, la notizia fa il giro del web. Il suo nome è stato tra quelli più chiacchierati e seguiti sia nel corso dall’esperienza televisiva nella casa del GF Vip che fuori. Un ruolo schiacciante, la relazione con Giulia Salemi che ha entusiasmato i fan e che dura fino ad oggi sotto i migliori auspici. Eppure nella vita dell’ex gieffino non sono solo gioie.

Pierpaolo Pretelli e la patologia. Nel corso degli ultimi anni, le attenzioni si sono indubbiamente focalizzate nella vita sentimentale dell’ex gieffino. Una vera e propria esplosione mediatica intorno al suo nome e quello della fidanzata Giulia Salemi dopo un flirt davanti alle telecamere del reality vissuto con Elisabetta Gregoraci.

Pierpaolo Pretelli e la patologia allergia limoni


Pierpaolo Pretelli e la patologia. Ricordate cosa è accaduto nella casa del GF Vip?

Insieme da circa due anni dalla fine del gioco, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono ad oggi una delle coppie più amate e forti tra i vip. Eppure, nonostante si conosca molto dell’ex gieffino, forse non tutti sanno che Pierpaolo soffre di un’allergia ai limoni. Chi ha seguito le puntate del GF Vip ha avuto modo di scoprirlo. (Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi fanno sul serio: “È arrivato il momento”).

Pierpaolo Pretelli e la patologia allergia limoni

Anche nel corso delle puntate del reality show, Pierpaolo Pretelli ha avuto un malore dovuto proprio alla sua allergia. Sarebbe avvenuto durante il pranzo quando ha ingerito del pane passato in una padella in cui era stata cotta della carne al limone.

Pierpaolo Pretelli e la patologia allergia limoni

Al tempo Pretelli è stato messo in isolamento nel confessionale dopo i primi sintomi. Sintomi evidente dovuti all’allergia, come il gonfiore nel viso. Tutto è rientrato nella norma quando ha ricevuto assistenza medica del GF.

Isabella Ricci, pubblico in allarme per il matrimonio con Fabio Mantovani. Poi la foto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004