GF Vip, Pierpaolo Pretelli non sa niente ma il fratello è furioso: “Sono già partite 5 denunce”

Pierpaolo Pretelli ha aperto un nuovo capitolo della sua esperienza al GF Vip, che dura ormai da circa 4 mesi. Uscita di scena la sua “amica speciale” Elisabetta Gregoraci e dopo tanti tentennamenti, il modello ed ex Velino di Striscia si è lasciato andare con Giulia Salemi.

L’intesa tra i due era evidente sin da subito e il bacio sotto il vischio per Natale aveva già elettrizzato i fan. Poi la scorsa notte in piscina la passione ha preso il sopravvento. Baci, abbracci e coccole per una mezz’ora abbondante hanno sancito quella che è la prima, vera coppia di questa quinta edizione del reality. Ma Pierpaolo, come tutti gli altri vipponi, non sa cosa sta accadendo fuori le mura ovattate di Cinecittà. (Continua dopo la foto)


Non è ancora stato informato e chissà se gli autori provvederanno a farlo ma, come riporta il sito Kontrokultura, in queste ore suo fratello Giulio ha informato tutti i follower di aver preso provvedimenti contro gli hater. Nel dettaglio, ha detto di aver sporto cinque denunce per mettere a tacere delle voci infondate. La prima riguarda un presunto messaggio scritto da una loro zia contro il GF Vip. (Continua dopo la foto)

Stando sempre al sito, in questi giorni ha fatto il giro del web uno screen appartenente a una presunta zia di Pierpaolo e Giulio, in cui accusava il reality show di manipolare il nipote. In pratica produzione e concorrenti non avrebbero fatto altro che spingere Pierpaolo tra le braccia di Giulia Salemi. Il fratello del gieffino ha però smentito tutto: nessuna zia si è mai permessa di accusare il reality show. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Da qui una delle denunce contro chi ha lanciato questa voce infondata. Non solo: pare che alcuni abbiano tirato in ballo anche Leonardo, figlio di Pierpaolo e di fronte a questi comportamenti Giulio Pretelli ha deciso di ricorrere a vie legali per risolvere la vicenda. Come detto, però, al momento la produzione non ha aggiornato Pierpaolo di queste novità. E non è dato sapere se lo informeranno.

“Stavano insieme e quel tatuaggio è per lei”. Elisabetta Gregoraci, spunta la storia segreta col vip