“Che ci fa con lei?”. Pierpaolo Pretelli colto sul fatto: senza Giulia Salemi e con quella famosa

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono felicemente insieme. Nonostante le critiche ricevute sia durante che dopo il ‘Grande Fratello Vip’, i due stanno continuando a vivere serenamente la loro relazione sentimentale. Anche l’ex di lui, Ariadna Romero, non ha creato assolutamente problemi e non è mai stata di intralcio. Ma nelle ultime ore l’ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini è stato pizzicato in compagnia di una vip. E il gossip è subito impazzato.

Recentemente Pierpaolo Pretelli si è autodefinito “Curnut e mazziat”. E da Giulia Salemi. Lo ha detto lo stesso ex gieffino nel suo video social, quello in cui racconta cosa è successo nelle ultime ore.  Lui si è preso un grosso spavento quando ha scoperto i comportamenti ‘libertini’ della sua fidanzata, di cui è molto geloso. Al punto che, come mostra nelle storie, non ci ha pensato due volte a preparare la valigia per andarsene. Invece si trattava solamente di uno scherzo de ‘Le Iene’. (Continua dopo la foto)


Nelle scorse ore la pagina Instagram ‘Whoopsee’ ha beccato Pierpaolo Pretelli in dolce compagnia. E no, non era affatto insieme a Giulia bensì ad un’altra donna famosissima. I due sono stati paparazzati, mentre erano seduti ad un bar a fare colazione. Difficile capire il motivo esatto del loro incontro, anche perché nessuno aveva mai saputo che ci fosse un’amicizia tra di loro. Visto il clamore sollevato dalla foto, probabilmente i due diretti interessati romperanno il silenzio. (Continua dopo la foto)

Pierpaolo Pretelli è stato visto seduto ad un tavolino in compagnia di Cecilia Rodriguez. La modella argentina, fidanzata con Ignazio Moser, ha voluto incontrarsi con l’ex velino di ‘Striscia la Notizia’. Impossibile da sapere quale sia stato il discorso imbastito da loro. Nei giorni scorsi la sorella di Belen e la Salemi si erano fotografate insieme a ‘L’Isola dei Famosi’, dopo l’approdo di Moser in Honduras. I follower sono rimasti a bocca aperta, nelle prossime ore si saprà di più. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)

Questi alcuni dei commenti del popolo della rete: “Ignazio e Pierpaolo sono amici, ecco perché conosce Cecilia”, “Per un caffè c’è già chi ha pensato male. Chechu non sta facendo niente, Pier è un bravissimo ragazzo ed è amico di Ignazio”, “Non si vede niente di particolare, prendono solamente un caffè insieme”. Infatti, c’è chi ha voluto mettere un po’ di zizzania, ma pare non ci sia nulla di segreto.

“Vergogna!”. Bufera sul vip italiano, la foto in piazza Duomo fa scoppiare il caso: “Sei caduto troppo in basso”.