Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Pamela Prati il ricordo del nipote Alessio

“È lacerante”. Lutto per Pamela Prati, una dolorosa perdita difficile da superare

  • Gossip

Pamela Prati, un messaggio colmo di emozione. La nota showgirl italiana, icona del mondo dello spettacolo e della televisione, ha vissuto un immenso dolore. Una grave perdita quella del nipote Alessio, che ha chiuso per sempre i suoi occhi il 16 giugno. Pamela Prati lo ha ricordato così nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale Nuovo.

Pamela Prati, il ricordo del nipote Alessio. Sono trascorsi quasi due mesi dalla grave perdita. Il 16 giugno Alessio ha chiuso per sempre i suoi occhi all’età di 40 anni dopo una dura lotta contro il cancro: “Non è facile reagire a una tale tragedia”, confessa commossa la showgirl.

Pamela Prati il ricordo del nipote Alessio morto di cancro


Pamela Prati, il ricordo del nipote Alessio: “Il vuoto che ho dentro è lacerante”

Pamela Prati nel corso della stessa intervista aggiunge:”Ma devo riuscire a farlo per mia sorella. È un modo per dividere il suo dolore con me, lei non può sopportarlo tutto da sola”. E il pensiero va anche alla sorella, madre di Alessio: “A parlare di loro mi si spezza ancora la voce”. (Pamela Prati, la voce sul GF Vip: “O così o non entra”).

Pamela Prati il ricordo del nipote Alessio morto di cancro

Solo adesso, a distanza di due mesi, Pamela Prati è riuscita a esternare ciò che prova. Un grave lutto difficile da superare: “Il vuoto che ho nel cuore è lacerante, ma cerco di trovare la forza per andare avanti”.

Pamela Prati il ricordo del nipote Alessio morto di cancro

In ultimo, Pamela Prati chiosa così il suo racconto: “Certe perdite non si superano, ma con il tempo si impara a conviverci. Si va avanti per dare il proprio amore a chi è rimasto”. Un messaggio di dolore in seguito al grave lutto, ma anche di solidarietà verso chi ha affrontato una simile perdita.

Matrimonio a prima vista, subito ‘scandalo’: coppia beccata dalla produzione


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004