Matrimonio a prima vista, è iniziata la sesta stagione, per ora in onda solo su Discovery Plus dove ogni settimana vengono caricati i nuovi episodi. Che sono in anteprima e possono essere viste con un abbonamento, ma a ottobre andranno in onda su Real Time,
Ma come succede in ogni programma, le indiscrezioni sono già di dominio pubblico ed ecco un primo “scandalo” che arriva mentre le coppie di Matrimonio a prima vista sono a metà percorso. Dopo cioè la luna di miele è la prima reunion pre convivenza. Una coppia però è stata beccata dalla produzione.
Matrimonio a prima vista, coppia beccata ad accordarsi
Lucas e Carolina, protagonisti di questa nuova stagione di Matrimonio a prima vista Italia, sono stati sorpresi ad accordarsi. Non pensavano di avere i microfoni aperti e hanno iniziato a bisbigliare: tutto ripreso in un video apparso sul canale Youtube di Real Time, dove i due vengono raggiunti dalla troupe della redazione del programma per le riprese.
“Io ho un piccolo problema. Da quando mi hai detto che il tuo scopo è quella cosa… da quando mi hai detto che il tuo scopo è la visibilità… Di metterci d’accordo perché tu ne devi uscire bene…”, ha detto Carolina ignara che le sue parole erano registrate. ”Io sono… Eh ti ho capito. Però io piuttosto esco come una st…nza capito? Nel senso che non riesco proprio a fingere o ad accordarci per qualcosa, cioè io non ce la posso fare”.
E Lucas: “Tu devi essere te stessa. Siediti qua. Noi ci siamo visti al locale e tu mi hai detto: “Guarda Lucas, non mi è scattata. Se tu lo capisci io mi sciolgo, sono più carina. Se tu invece no sono più st….za.” E ti ho detto: “Guarda, ho capito”. Per venirti incontro ti ho detto: “Anche io ho una situazione…”. Ma non ti ho detto che doveva venire fuori fig..o o brutto, non me ne frega un ca…o!”. La conversazione si interrompe con la domanda di un’autrice: “Ragazzi, che stavate bisbigliando?”. Aspettiamo la puntata per capire quali provvedimenti prenderà la produzione di Matrimonio a prima vista.
Fiocco celeste a Matrimonio a prima vista: è nato Riccardo, il primo figlio della coppia