Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’ha fatto durante la finale”. GF Vip 7, Oriana Marzoli contro Nikita Pelizon: spunta il dettaglio choc (VIDEO)

  • Gossip
Oriana Marzoli contro Nikita Pelizon

Oriana Marzoli contro Nikita Pelizon. Il GF Vip 7 è finito da un pezzo ma la bella venezuelana è ancora sulla cresta dell’onda, molto più della vincitrice, c’è da dirlo. La sua storia con Daniele Dal Moro aiuta, non c’è che dire. Ma è anche merito suo e del suo modo di porsi di fronte alle ingiustizie della vita. Ed è proprio questo che ha raccontato ai suoi fan durante una lunga confessione fiume. Intervista da Casa Chi, la Marzoli ha parlato molto di Daniele: “Non ci siamo più staccati da quando siamo usciti dal reality, ci troviamo bene!“.

A quel punto ha raccontato di come è andata la vicenda del GF Vip e come sia nato tutto per caso: “Io sono venuta in Italia perché volevo lavorare un po’ con i social e la mia agenzia mi ha detto che per lavorare in Italia con i social mi servivano follower italiani. Per questo la mia manager ha pensato alla tv ed al Grande Fratello Vip che era già iniziato. Io ho accettato dicendole però ‘ma va non mi prenderanno mai!’”.

Leggi anche: “Meglio così…”. Edoardo Tavassi, cosa è successo con Micol Incorvaia dopo il GF Vip

Oriana Marzoli contro Nikita Pelizon


Oriana Marzoli contro Nikita Pelizon

Poi ancora: “E invece sono andata a fare il provino lunedì e venerdì mi hanno detto che dovevo entrare!”. Riguardo Antonino Spinalbese invece ha raccontato con un po’ di amaro in bocca: “Mi pento un po’ di Antonino, mi sarei dovuta fermare un po’ e conoscerlo meglio, perché mi ero fatta un’idea sbagliata. Credevo fosse in un modo e invece era in un altro”.

Oriana Marzoli contro Nikita Pelizon

A questo punto Oriana si è messa a raccontare di quegli istanti della finale, facendo un piccolo appunto proprio alla vincitrice Nikita Pelizon: “I complimenti a Nikita glieli ho fatti in diretta sul momento, ma mi sono sentita rifiutata. Appena le ho detto ‘auguri’ neanche mi ha guardata e mi sono passati tutti davanti senza considerarmi. Ma non mi interessa niente! Ho anche letto tante cose che ha detto sui social facendo intendere che ero maleducata…”.

Oriana Marzoli contro Nikita Pelizon

E ancora: “Oddio, il reality è finito, superami e volta pagina! Io non ho tempo! Volevo vincere ma non rosico della sua vittoria, ormai il reality è finito!”. A quel punto il giornalista di Casa Chi ha detto: “Oriana e Nikita fanno parte della stessa agenzia, la povera Paola Benegas faticherà nel farle incontrare!“. Poco dopo Nikita ha smentito tutto dicendo che non è affatto vero quello che ha raccontato Oriana.

Leggi anche: “È la prima volta dopo il GF Vip”. Ansia e paura per Giaele De Donà: non se l’aspettava


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004