Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Purtroppo non è cataratta”. Mara Venier e l’intervento all’occhio, il marito Nicola rompe il silenzio

  • Gossip
mara venier operazione marito furioso

Mara Venier, il marito Nicola Carraro furioso. Proprio in questi giorni la popolare e amatissima conduttrice di “Domenica In” ha rilasciato un’interessante intervista. Da qualche tempo Mara annuncia di voler lasciare il programme per poter trascorrere più tempo in famiglia. Ma poi, puntualmente, non riesce a dire di no allo show domenicale di Rai1.

Anche stavolta Mara Venier ha fatto sapere che non lascerà “Domenica In” e almeno la prossima edizione è ‘salva’: “A mio marito (Nicola Carraro, ndr) non sono venuti i capelli dritti solo perchè è pelato… e ogni volta è così. Sono un casino di donna”. Poi la conduttrice ha avuto un problema all’occhio ed è stata ricoverata in ospedale: nelle ultime ore proprio il marito è andato su tutte le furie…

Leggi anche: “Mai tranquilla io…”. Mara Venier in ospedale, annuncio e foto con un occhio bendato

mara venier operazione marito furioso


Il post di Maria, poi la discussione sui social e Nicola Carraro si arrabbia

Mara Venier ha pubblicato una foto in cui compare in primo piano subito dopo l’operazione all’occhio sinistro e ha commentato: “Mai tranquilla…“. In seguito ha ringraziato il professore Cusumano, noto oculista di Roma. In tanti si sono preoccupati perché la conduttrice, che ha 2,5 milioni di follower, non ha fornito ulteriori dettagli. E così sono esplose le supposizioni.

mara venier operazione marito furioso

C’è stato, infatti, chi ha ipotizzato: “Sarà una cataratta.. cosa volete che sia”. Ebbene il marito Nicola Carraro (82 anni) non è rimasto in silenzio e ha risposto: “Purtroppo no“. Anche in questo caso non è stato chiarito di cosa si tratta. In tanti, vip e non, stanno mostrando in queste ore vicinanza e affetto alla conduttrice. Tuttavia nelle ultime ore è scoppiata un’accesa discussione.

“Signor Carraro, senza che si offenda, perché la stimo molto ma secondo me dovrebbe stare più vicino a Mara, mi scusi. Ma spero di non averla offesa” ha scritto un utente. Parole che hanno letteralmente mandato in bestia il marito di Mara Venier che ha ribattuto: “Anche tu cosa ne sai? Purtroppo parlate spesso a vanvera. Io ho un problema di salute che mi obbliga a stare 6 mesi all’anno qua. Contenta ora? E comunque, non mi hai offeso”.

Nicola Carraro, effettivamente, vive per gran parte dell’anno nella villa di Santo Domingo. Da qui è nata l’osservazione del follower. Poi la risposta dell’uomo che però non ha fornito dettagli sul suo problema di salute.

“Perché dico sempre amore della zia”. Mara Venier, svelato il significato dopo 30 anni


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004