Mara Venier, celebre conduttrice televisiva, si trova attualmente presso la Casa di cura San Domenico di Roma per un intervento oculistico. Non sono stati rilasciati dettagli specifici sull’operazione, ma dalla foto pubblicata su Instagram dalla stessa Venier si può notare che l’occhio sinistro è bendato, segno che è stato quello ad essere trattato.
Ad accompagnare l’immagine, Mara Venier ha scritto: “Mai tranquilla….grazie prof Cusumano”. Il riferimento è al dottor Andrea Cusumano, un rinomato ricercatore in Oftalmologia. Cusumano vanta un curriculum prestigioso: è ricercatore presso l’Università di Roma Tor Vergata, APL Professor presso la Rheinische Friederich-Wilhelms Universitat Bonn e Adjunct Associate Professor presso il Weill Medical College della Cornell University di New York.
“Perché dico sempre amore della zia”. Mara Venier, svelato il significato dopo 30 anni

Mara Venier, la foto dopo l’intervento chirurgico all’occhio
Il sito personale del dottor Cusumano rivela una carriera lunga e ricca di successi, con quarant’anni di attività clinica, di ricerca e di insegnamento sia in Italia che all’estero. Il professor Cusumano ha contribuito significativamente a progetti di ricerca e sperimentazioni cliniche di fase avanzata, collaborando con scienziati provenienti da alcune delle più prestigiose università e istituti di ricerca a livello internazionale.

Mara Venier ha scelto dunque di affidarsi a uno dei migliori esperti nel campo dell’oftalmologia, un gesto che sottolinea l’importanza di ricevere cure di alta qualità. Nonostante il comprensibile stato di preoccupazione, la conduttrice ha voluto ringraziare pubblicamente il dottor Cusumano, evidenziando la sua professionalità e competenza.


Colleghi, amici e fan tutti ad augurare a Mara Venier una pronta e completa guarigione, con la speranza di rivederla presto sui nostri schermi, più energica e sorridente che mai.