Mara Venier ha rotto il silenzio nelle ultime ore, spiegando finalmente il significato della sua frase ‘amore della zia’. Come ha confessato la stessa conduttrice Rai si tratta di un vero e proprio tormentone che ha avuto inizio ben 30 anni fa. Mai però si era soffermata su che cosa volesse indicare per lei e adesso finalmente ha fatto chiarezza con il suo amato pubblico.
Infatti, Mara Venier nell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ha parlato anche del significato della frase ‘amore della zia’ che la identifica da tantissimo tempo. Dialogando con la giornalista Giusy Cascio, ha voluto concentrarsi anche sul suo meraviglioso rapporto coi nipoti: “Essere nonna va al primo posto perché è essere mamma due volte. Una gioia totale, è la felicità e mi mette allegria”.
Leggi anche: “Cosa dovete sapere”. Mara Venier avvisa il pubblico dopo l’ultima decisione su Domenica In
Mara Venier svela il significato di ‘amore della zia’: “Ecco cosa vuol dire”
Continuando a soffermarsi sui nipoti, ha aggiunto: “Quando sto con i miei nipoti dimentico i problemi e mi diverto da morire, anche perché hanno due età diverse e di certo non mi annoio. Con Giulio andremo anche in vacanza insieme. Giulio mi confida tutto, anche della sua fidanzatina, Carolina. Il piccolo Claudio? Sono così felice che non capisco più niente quando mi abbraccia”.
Ecco cosa ha detto Mara a proposito di ‘amore della zia’: “Lo dicevo già 30 anni fa, ‘amori della zia’. Ero giovane, sono cresciuta, c’è stata un’evoluzione: sono maturata, come nella vita. Imparando soprattutto dai dolori, quelli che ti lasciano sempre un velo di malinconia. Cosa c’è nel mio cuore quando dico ‘amore della zia’? Accoglienza, inclusione. Sono la vicina di casa a cui poter chiedere lo zucchero e il sale ogni volta che serve, ma anche l’amica che ascolta e dà buoni consigli“.
Belle le parole usate da Mara Venier, che ha tolto il velo di mistero da una delle sue più celebri frasi. E il pubblico continuerà ad amarla ancora di più.