Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
nicolo zaniolo antonella fioredelisi

“Sta con quella di Temptation Island”. Nicolò Zaniolo, che gossip: c’è lei dopo Chiara Nasti

  • Gossip

Nicolò Zaniolo e Antonella Fiordelisi stanno insieme. Questo è il leitmotiv di giornata. Il numero 22 della Roma, fresco vincitore della Conference League, è il giocatore più conteso in questa sessione di mercato estiva. Rinnovo con i giallorossi in standby in attesa della chiamata dal Milan o dalla Juventus. Nel frattempo però si sta gustando le sue meritatissime vacanze riscoprendo l’amore.

Nicolò Zaniolo e Antonella Fioredelisi stanno insieme? La ricostruzione

Nicolò Zaniolo e Antonella Fiordelisi sono i protagonisti del rumors che si sarebbe diffuso in queste ore. A quanto pare il fenomeno della Roma, la cui ultima relazione ufficiale è stata con Chiara Nasti, sembra essersi lasciato catturare dalla bellezza e sensualità dell’ex tentatrice di Temptation Island ed ex di Francesco Chiofalo.

Very Inutil People ha fatto notare come Nicolò Zaniolo e Antonella Fiordelisi si starebbero seguendo da poco su Instagram. Il sito Blogtivvu, invece, rivela la notizia secondo cui l’influencer ed ex tentatrice entrerà nella casa del GF Vip 7 da single. Suggestione nata dopo il no di Carlo Conti per Tale e Quale Show: “La Fiordelisi è stata scartata da Carlo Conti ma per lei potrebbero aprirsi le porte della ‘Casa’ del Gfvip. In queste ore si parla anche di una rottura con il fidanzato Gianluca”.

“Sta con lei!”. Nicolò Zaniolo, il calciatore beccato con l’ex volto di Uomini e Donne


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004