Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco quanto gli ha donato!”. C’è posta per te, mistero sull’assegno di Zaniolo. Poi un telespettatore riesce a scoprire la cifra: “Ma veramente?!”

Mistero a C’è posta per te dopo l’ospitata di Nicolò Zaniolo. Il giocatore della Roma è stato ospite con la mamma Francesca Costa nella trasmissione di Maria De Filippi. Zaniolo è stato la “sorpresa” per il giovane Alessandro, un ragazzo di Ardea, in provincia di Roma, grande tifoso dei giallorossi. A chiamare Maria De Filippi, il papà di Alessandro, il signor Maurizio. L’uomo non è il papà naturale del ragazzo, ma «si sono scelti ed è come se lo fosse”. Maurizio ha sposato la mamma di Alessandro 13 anni fa e il ragazzo ha scelto di chiamarlo papà. L’anno scorso però la mamma è morta per una malattia, lasciando soli Alessandro e Maurizio.

Il papà ha scritto una lettera piena d’amore al figlio e poi gli ha regalato un sogno, conoscere il suo idolo Nicolò Zaniolo. Il giocatore ha regalato ad Alessandro la maglia della Roma, gli scarpini e un corso professionale per trovare lavoro. Poi, Francesca Costa si è spostata vicino a papà Maurizio e gli ha regalato una scatola con dentro un assegno. Ma è Maria De Filippi che su un foglietto scrive la cifra esatta donata da Zaniolo, sottolineando: “Cambia la vita”. (Continua a leggere dopo la foto)


Su Twitter è esploso subito il toto assegno. “Quanti zero ha scritto Maria? Mi sembrava quattro”, scrivono alcuni. E ancora: “Ma sono 10mila o 100mila euro?”. E c’è chi aggiunge: “Alcuni del pubblico dicono 70mila euro”. In ogni caso, Zaniolo campione di generosità. “Sei il mio esempio e sono qui per regalarti un sorriso. Da ora conta su di me”, ha detto Zaniolo al ragazzo che 14 mesi fa ha perso la mamma Monia per una lunga malattia. (Continua a leggere dopo la foto)

“Per me tu sei il figlio perfetto. Quello che ho sempre desiderato. Non ti lascerò mai solo, perché io e te ci siamo scelti tanti anni fa. Ed è per questo che io ti sceglierei altre mille volte. Mi sento male al pensiero di non poterti soddisfare”. Anche la madre di Zaniolo si commuove. “Mi hai regalato una grande emozione”, dice piangendo a papà Maurizio. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Una commozione che esprimerà anche su Instagram rispondendo al post del figlio che la definisce “l’unica donna della mia vita!” (un riferimento, anche, ai gossip delle settimane scorse): “Amore mio… io sempre accanto a te orgogliosa e con il cuore pieno d’emozione per tutto ciò che fai, grazie…”.

Ti potrebbe anche interessare: Precipitano in un dirupo di 200 metri. Valeria e Fabrizio muoiono davanti alla figlia di 5 anni