Melita Toniolo, l’allenamento è bollente. Tutina super aderente e forme esplosive: “La più bella di tutte”

Tutti gli italiani la conoscono come ‘Diavolita’. Melita Toniolo continua a fare aumentare i numeri dei suoi follower. Ormai la Diavolita ha raggiunto i milione di seguaci e il motivo è semplice da comprendere. Non occorre fare altro che deliziarsi degli scatti condividi sul profilo Instagram e sarà come sognare a occhi aperti. Donna innamorata e mamma in perfetta linea, la ‘Diavolita’ continua a fare strike di cuori.

La ‘Diavolita’ di ‘Lucignolo‘ ha cambiato vita. Diventata mamma del piccolo Daniel e follemente innamorata del suo Andrea Viganò, comico di ‘Colorado‘, Melita coglie l’occasione per supportare tante neomamme con validi consigli per la salute della donna e del bambino. Primo tra tutti: sapersi tenere sempre in forma. Dagli scatti come fotomodella fino ad arrivare a quelli dove Melita abbraccia il piccolo Daniel, nato nel 2017, non manca nulla per capire l’ingrediente giusto della felicità. (Continua a leggere dopo la foto).


Sportiva? Diciamo anche un po’ pigra, ma sempre ben allentata per rimettersi in forma, anche dopo la gravidanza, Melita lo conferma su My Passion Fit: “Un dovere sempre, assolutamente. Perché…si può dire? Non sono molto sportiva! In verità non la sono mai stata, neanche da piccola, perché i miei genitori non mi hanno mai fatto fare sport. L’unica cosa a cui giocavo era calcetto con i maschi del quartiere!”. (Continua a leggere dopo la foto).

E aggiunge: “Il mio alibi è che il piccolino (si fa per dire) è nato di 4 chili, quindi tra il suo peso e quella della placenta…dai, ci stava! Poi ti guardi allo specchio e vedi un corpo più “strano”, la pancia un po’ sgonfia, le braccia lasciamo perdere…quindi ti rimetti in forma per forza. Ho smesso di trovare scuse. Quando il bambino dormiva mi dicevo: “Basta, adesso vado in palestra, faccio un po’ di pesi, un corsetta sul Tapis roulant e poi mi sono messa a dieta…drastica”. Una sana abitudine che Melita non ha mai perso. (Continua a leggere dopo la foto e il post).

Un fisico da sogno quello di mamma Melita. La sua ultima foto pubblicata su Instagram mostra una donna splendida che ama prendersi cura di se stessa, senza per questo rinunciare ai piaceri della vita, sopratutto quello di sorridere e mettersi sempre alla prova. Lo conferma in didascalia: “Uno squat al giorno, leva il malumore di torno… e con Ensure Max Protein abbiamo anche 30g di proteine in un integratore pronto da bere e senza zucchero (< 0,5g/100 ml) ! Le proteine sono importantissime per sostenere i nostri muscoli…e per vivere le giornate con la giusta carica! Ricordiamoci che gli integratori non sostituiscono una dieta equilibrata e varia!”. I commenti dei fan sono cascate di complimenti, like e cuoricini: , “Stupenda”, “Fantastica”, “La più bella di tutte”.

“Non ha senso stare qui”. Ambra Angiolini, il dolore negli occhi. La conduttrice non trattiene le lacrime