“Sta con lui!”. Melissa Satta, nuovo fidanzato dopo l’addio da Boateng. E il nome del ‘rampollo’ fa tremare il gossip

Alla fine ha aspettato i tempi tecnici per poterlo comunicare. Parliamo di Melissa Satta che dopo aver chiuso definitivamente il capitolo Kevin Prince Boateng, avrebbe (già) intrecciato una nuova relazione. Come racconta Chi Magazine la modella sarda si sarebbe legata sentimentalmente a Matteo Rivetti. Si tratta del figlio di Carlo, ex proprietario del marchio Stone Island che di recente è stato acquisito da Remo Ruffini. Cioè l’Ad di Moncler: l’affare si è concluso per la cifra da capogiro di 1,5 miliardi di euro.

Alfonso Signorini dice che dietro alla scelta di annunciare pubblicamente la rottura da parte del ‘Satteng’, c’è proprio la storia nascente tra Melissa e il rampollo Matteo. Altrimenti detto l’ex velina di Striscia la Notizia non avrebbe avuto affatto piacere di, eventualmente, ritrovarsi sbattuta sulle copertine con un altro uomo prima che l’opinione pubblica sapesse del naufragio matrimoniale con il calciatore. Insomma, sicuramente si sarebbe gridato al tradimento. Invece le cose starebbero in un altro modo. (Continua a leggere dopo la foto)


Come ricorderete la love story con Boateng si sarebbe conclusa già da settimane e dopo un periodo di riflessione l’ex coppia ha deciso di uscire allo scoperto. The end e ognuno per la propria strada, con la libertà di frequentarsi con qualcun altro e senza il timore di vedersi affibbiato l’etichetta del cornificatore. (Continua a leggere dopo la foto)

Per questo sorge il dubbio che le cose con Matteo fossero già in atto da tempo e ora che le carte in tavola sono tutte girate, non c’è pericolo che Melissa, laddove venisse colta assieme a Rivetti, si becchi della moglie fedifraga. Galeotta fu una cena tra amici. Melissa e Matteo, come capita spesso, si sono incontrati a una cena di amici comuni. La scintilla è scoccata e ora la love story ha preso piede. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
La Satta, fa sempre sapere Chi Magazine, preferisce in questo momento mantenere un profilo basso ed evitare annunci social e foto assieme all’imprenditore. Parola d’ordine: andarci con i piedi di piombo. Dopotutto la showgirl arriva da una travagliata storia naufragata per ben due volte e le precauzioni per non ritrovarsi a leccarsi ancora le ferite d’amore non sono mai troppe.

Ti potrebbe anche interessare: “I miei occhi… è successo dopo il contagio”. Iva Zanicchi, il dramma del Covid: il racconto choc