Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Megan Fox machine gun kelly bere sangue

“Beviamo il nostro sangue”. La confessione choc della coppia vip: “Ecco perché lo facciamo”

  • Gossip

C’è qualcosa di davvero molto oscuro nelle pratiche che dicono di compiere Megan Fox e suo marito Machine Gun Kelly. L’attrice americana infatti, durante una recente intervista rilasciata a Glamour UK ha rivelato che lei e il cantante rock bevono il loro sangue a vicenda. Avete letto bene. Poco dopo la bellissima vip di Hollywood ha specificato che lo fanno soltanto per scopi rituali. Ha detto: “Sì beviamo il nostro sangue, io il suo e lui il mio”.

E ancora Megan Fox: “Suppongo che bere il sangue del partner potrebbe fuorviare le persone: magari la gente ci sta immaginando con i calici come se fossimo in una puntata de ‘Il Trono di Spade’, mentre beviamo il sangue. In realtà è un po’ diverso. Sono solo poche gocce, ma sì, a volte ci consumiamo del sangue. Lo beviamo a vicenda, solo per degli scopi rituali. È una cosa controllata ed è per i nostri scopi. Versiamo qualche goccia e facciamo quello che dobbiamo fare. Se Kelly si è aperto il petto con un vetro per farmi bere urlando ‘prendi la mia anima’? Non esattamente, diciamo però che una versione di questa scena è capitata”.

Megan Fox machine gun kelly bere sangue


Megan Fox e Machine Gun Kelly: “Beviamo a vicenda il nostro sangue”

Insomma è tutto vero. C’è da dire poi che non sono mica gli unici a farlo. Megan Fox e Machine Gun Kelly sono solo gli ultimi (noti) a praticare questi particolari rituali. Meno scalpore ha fatto infatti Marilyn Manson che però è conosciuto per la sua musica e il suo spingersi sempre molto ‘oltre’. Come abbiamo già raccontato infatti, una delle sue ex compagne, ha raccontato cose assurde che faceva il cantante.

Megan Fox machine gun kelly bere sangue

Gesti che rendono Megan Fox e Machine Gun Kelly solo dei dilettanti, a confronto. L’ex di Manson ha raccontato:“Una volta lui si è inciso una E e io una M per dimostrarci lealtà l’un l’altra. potete immaginare le zone dove le abbiamo scolpite. Lui ama fare i patti di sangue. Mi ha tagliato all’altezza dello stomaco e poi ha bevuto. Poi, mi ha fatto bere il suo”.

E ancora: “Più lasciavo che mi facesse del male, più mi plagiava. Ama fare queste cose strane e arriva alle torture. Una volta con una frusta nazista mi ha colpita. In quei momenti pensavo soltanto ‘digli ciò che vuole sentirsi dire così finirà in fretta’”. Megan Fox e suo marito Machine Gun Kelly avranno imparato da lui?

“Amore, mi vuoi sposare?”. Nozze tra famosi, proposta da sogno (con anellone) per la bellissima vip