Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Perché l’ho fatto?! Mi sono pentita”. Lory Del Santo, fatti ‘succosi’ tra lei e Donald Trump

Lory De Santo ha sfiorato i l’titolo’ per poco. Lo ha ammesso di recente, la storica soubrette del “Drive In”, proprio durante la diretta de “I Lunatici” su Rai Radio2. I treni, quelli giusti, devono essere presi per tempo. Non è accaduto a Lory Del Santo, che ha colto l’occasione per tornare a parlare su quella ‘vecchia’ storia con protagonista il Presidente USA, Donald Trump.

Al cospetto dei due conduttori radiofonici, Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, per “I Lunatici”, Lory Del Santo non si è trattenuta. Lo ha ammesso senza troppi giri di parole: “Ci penso ogni tanto. Ma perché gli ho detto di no?”.”Mi sono pentita di aver detto di no a Donald Trump”. Era il 2016 quando venne portata alla luce la “velocissima relazione, appena un flirt”, con il Presidente. (Continua a leggere dopo la foto).


A distanza di tempo, Lory sembra non aver messo a tacere quel piccolo, grande rimpianto, che poteva vedere lei e non Melania, al fianco del celeberrimo Presidente USA: “Un uomo a cui ho detto no e poi me sono pentita? Donald Trump! Mi è dispiaciuto poi, tornassi indietro avrei voluto fare un esperimento. Ci penso ogni tanto, ma perché gli ho detto no? Ad un certo punto se uno ti corteggia è perché gli piaci, quindi devi decidere, un corteggiamento non può essere troppo lungo”. (Continua a leggere dopo la foto).

E ha aggiunto qualcosa, rivelando le doti da degno corteggiatore: “Trump sa corteggiare, è bravo, tutti gli uomini quando sono ricchi ti dicono vieni da me, lui invece è generoso in questo, ti raggiunge. Molti uomini danno direttamente appuntamento in una stanza da letto, Trump invece è uno che per ottenere si concede. Gli ho detto di no perché in quel periodo stavo chiudendo una storia e non ero liberissima”. (Continua a leggere dopo la foto).

Ed effettivamente Lory Del Santo aveva il cuore impegnato e mai avrebbe sarebbe caduta in tentazione: “Io non tradisco. E invece a volte bisogna anche tradire per sperimentare. Ma io non sono capace. Tradimenti subiti? Certo che ce ne sono stati. Ma a me non piace soffrire. Ho pianto tanto per amore, fiumi di lacrime, ma quando ti accorgi che le lacrime sono sprecate, smetti di piangere”.

“È stata dura ma sto bene”. Papà per la seconda volta, l’ex gieffino lo annuncia a tutti così

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004