Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Loredana Lecciso e Albano Carrisi

“Presto nonna”. Loredana Lecciso già non vede l’ora, pronta a calarsi nella nuova veste

  • Gossip

Loredana Lecciso e Albano Carrisi aspettano questo momento con ansia. La coppia non ha mai fatto mistero di amare la famiglia numerosa ed è pronta ad aggiungere un posto a tavola. Negli ultimi mesi il cantante di Cellino San Marco e la compagna sono stati spesso al centro del gossip. Neppure in questi ultimi mesi si era spenta la voce di un matrimonio imminente, matrimonio che invece non si è mai materializzato. Cosa che, a quanto pare, a Loredana interessa fino a un certo punto.


Nella conversazione con un giornalista di Nuovo, Loredana Lecciso aveva dichiarato: “Qualche anno fa mi mancava il matrimonio, ora scegliamo invece di costruire la nostra vita insieme ogni giorno, senza che nessuna burocrazia ci trattenga. Siamo una coppia imperfetta ed è meglio così perché nelle persone perfette il punto di rottura c’è sempre, mentre quelli come noi sanno resistere”. Poi aveva aggiunto.

Loredana Lecciso e Albano Carrisi


Loredana Lecciso, la figlia Brigitta Cazzato presto sposa

“Faccio la mamma a tempo pieno, mi prendo cura delle rose che ho piantato insieme ad Albano e sto lavorando ad una linea di abbigliamento tutta mia. Sono tornata a essere giornalista pubblicista”. Insomma Loredana è pronta verso altri traguardi. La sua vita del resto è stata molto movimentata, sia lavorativamente che dal punto di vista sentimentale. Loredana Lecciso ha infatti avuto un precedente matrimonio con Fabio Cazzato. Dall’unione con lui è nata la figlia Brigitta. (Leggi anche Al Bano, le parole nette dopo gli ultimi fatti).

Loredana Lecciso e Albano Carrisi


Con Al Bano invece è legata sentimentalmente da 22 anni e con il cantante di Cellino San Marco ha concepito due figli: Jasmine, classe 2001, e Bido, nato l’anno successivo. Lei e l’artista pugliese sono molto felici adesso, ma non hanno più voglia di sentir parlare di nozze. Mentre soprattutto lei aspetta quella della figlia Brigitta.

Loredana Lecciso e Albano Carrisi


Le nozze di Brigitta Cazzato – come spiegato da mamma Loredana Lecciso alla rivista diretta da Roberto Alessi – si terranno in autunno inoltrato con rito civile. Per il rito religioso toccherà attendere l’estate 2023. “Auguro a mia figlia di avere una vita bella, il più lineare possibile. Una famiglia tradizionale che possa durare il più possibile. Al momento Brigitta non è in attesa, ma mi piacerebbe molto diventare una nonna, mi impegnerei e sarebbe una grande gioia”.

“L’ha fatto lei”. Romina Power, il gesto per Al Bano: Loredana Lecciso vede tutto. E non ci sta


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004