Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Separati dopo 18 anni e 3 figli”. La coppia vip è scoppiata, addio per i bellissimi e famosi

  • Gossip
La coppia vip si è lasciata: addio per Kevin Costner e Christine

Dopo 18 anni insieme e tre figli, la coppia vip si è detta addio. Con una nota pubblicata su TMZ, il rappresentante dell’attore ha comunicato la decisione della coppia di lasciarsi. Top secret le ragioni dell’addio. “Differenze inconciliabili”, riporta il sito di gossip, formula usuale che spesso viene usata in questi casi. I due si erano sposati nel settembre 2004, dopo cinque anni di frequentazione e una breve rottura.

La coppia aveva deciso di rompere perché l‘attore Kevin Costner, 68 anni, non voleva un figlio. “Christine voleva un figlio, ma io temevo di non poter essere un buon padre”, aveva confessato al settimanale Closer Weekly dopo la rottura dalla fidanzata Christine Baumgartner, oggi 49 anni. Poi il ritorno di fiamma, il matrimonio e i tre figli: Annie, Lily e Joe.

Leggi anche: “Ha avuto un grave incidente”. Dramma per il volto di Canale 5: “Operazione imminente”

La coppia vip si è lasciata: addio per Kevin Costner e Christine


La coppia vip si è lasciata: addio per Kevin Costner e Christine Baumgartner

“Mi sono svegliato e ho pensato: ‘Perderò una donna che è disposta a stare con me fino al mio ultimo respiro perché ho paura di dire sì a un bambino? Questo è tutto ciò che è servito. A volte impari che la cosa di cui hai più paura ti salverà la vita”, le parole di Kevin Costner dopo il ritorno di fiamma con la fidanzata Christine Baumgartner. I due si sono sposati nel settembre del 2004 e hanno avuto tre figli: Cayden, 15 anni, Hayes, 14 e Grace, 12.

La coppia vip si è lasciata: addio per Kevin Costner e Christine

L’attore Kevin Costner ha anche quattro figli più grandi: Annie, Lily e Joe, avuti dalla prima moglie Cindy Silva, e Liam, nato da una breve relazione con Bridget Rooney. Oggi la notizia dell’addio della coppia: “È con grande tristezza che, a causa di circostanze al di fuori del suo controllo, il signor Costner ha dovuto partecipare allo scioglimento del matrimonio“, la nota affidata da TMZ.

“Chiediamo che la sua privacy, quella di Christine e dei loro figli sia rispettata, mentre affrontano questo momento difficile”, conclude il comunicato della portavoce del divo. Secondo quanto riporta il magazine People, sarebbe stata lei, modella e designer, a chiedere la separazione. A quanto pare inaspettata, visto che appena lo scorso novembre l’attore aveva rilasciato un’intervista in cui diceva: “La casa è più bella grazie a lei. Tutto è più caldo grazie a lei. Ci sono queste piccole cose che fa, e penso che sia il potere dell’amore”.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004