Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
jessica-baru-insieme-cena

“Li abbiamo visti”. Jessica e Barù, ora ci sono le prove: gli ex GF Vip allo scoperto

  • Gossip

Jessica e Barù insieme a cena. I Jerù, fan della ‘coppia’, hanno sperato di poter vedere i due ex concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip e durante l’ultima ospitata a Verissimo (la seconda, la prima l’aveva fatta insieme a un altro concorrente del GF Vip, l’amico Davide Silvestri) Barù ha parlato proprio del rapporto con la principessa etiope.

Nei giorni scorsi Barù ha festeggiato il suo 41esimo compleanno e ha ricevuto un bellissimo regalo da parte dei suoi fan, che hanno aperto una raccolta fondi per finanziare il progetto “Pulizia spiagge e fondali” di Sea Shepherd Italia dedicata proprio all’ex vippone. L’iniziativa è stata apprezzata da Barù, che è rimasto sorpreso e piacevolmente colpito dal gesto dei suoi fan. Ma ora c’è di più, perché il nipote di Costantino della Gherardesca è stato pizzicato in compagnia di Jessica Selassiè.

Jessica Barù insieme cena foto


Jessica Barù insieme cena: il racconto dei fan dei Jerù

Jessica e Barù insieme a cena. I fan dei Jerù aspettavano l’incontro tra Jessica Selassiè e Barù da quando è finito il Grande Fratello Vip e l’occasione è stata l’apertura del nuovo locale del nipote di Costantino della Gherardesca a Milano. I due, non senza imbarazzo, sono stati fotografati insieme per la gioia dei fan che hanno mandato in tendenza i Jerù e in queste ore c’è stato un nuovo incontro.

Jessica Barù insieme cena foto

Jessica e Barù insieme a cena nel nuovo ristorante del nipote di Costantino della Gherardesca insieme a Davide Silvestri – anche lui concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip – e la fidanzata e futura moglie Alessia Costantino. Su Twitter l’hastag Jerù è nuovamente tornato in tendenza e molti fan della coppia hanno raccontato come si è svolta la serata tra i due ex vipponi di Alfonso Signorini.

In particolare l’account Twitter Estanca ha riportato la cronaca della serata raccontata da Fulvia, una Jerù ‘un’inviata sul campo’ che ha seguito la cena di Barù e Jessica Selassié. Secondo la fan, i due avrebbero cenato insieme alla coppia di amici, avrebbero scattato foto insieme e a fine serata sarebbero rimasti da soli: “Inizialmente Barù era di fronte a Jess, poi si è spostato accanto a lei, praticamente erano da soli nel locale, con tutti i tavoli vuoti e le lucine, con lei che guardava lui. Quest’ultima e l’ultima scena vista dalla nostra inviata sul campo”.

“Non ci credo!”. Barù resta senza parole per la sorpresa (inaspettata) nel giorno del compleanno


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004