Jane Alexander, un giorno importantissimo. E non può non condividere la sua gioia

“Ieri sera mi sono accorta che era una data importante per me”. Così Jane Alexander esordisce nel lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram. L’attrice che il pubblico ha potuto conoscere ancora meglio nella Casa del Grande Fratello Vip ha voluto condividere con tutto il suo pubblico social la notizia che la rende felice e anche molto fiera di se stessa.

Qualche anno fa raccontava a Verissimo di aver avuto problemi con l’alcol ma ormai è un capitolo chiuso a doppia mandata. La data “importante” di cui parla all’inizio del post è proprio riferita a quello: “Ieri era un anno che non bevo più – continua l’attrice. “Un anno dal giorno in cui ho deciso di smettere di bere per sempre. E ieri per me era un giorno speciale”. (Continua dopo la foto)


Un giorno speciale per tanti motivi: “primo tra i quali che ci sono riuscita – sottolinea – Poi che ho deciso una cosa, non facile, e l’ho portata avanti”. Ovviamente quello festeggiato ieri è un traguardo importantissimo per Jane Alexander ma non solo per se stessa perché “ho fatto capire a tutte le persone che ci tengono a me che anche io ci tengo”. (Continua dopo la foto)

È importante “che mio figlio sa che sono una donna forte. Che mio figlio sa. Cosa c’è di più importante che far vedere a lui che si può cambiare? Che ci si può migliorare?”. L’’attrice oggi è consapevole di questo e non ha intenzione di fermarsi qui perché è di fronte a questo traguardo raggiunto che oggi se ne prefissa un altro. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ieri sera mi sono accorta che era una data importante per me: ieri era un anno che non bevo più. Un anno dal giorno in cui ho deciso di smettere di bere per sempre. E ieri per me era un giorno speciale. Per tanti motivi primo tra i quali che ci sono riuscita. Poi che ho deciso una cosa, non facile, e l’ho portata avanti. Che ho fatto capire a tutte le persone che ci tengono a me che anche io ci tengo. Che mio figlio sa che sono una donna forte. Che mio figlio sa. Cosa c’è di più importante che far vedere a lui che si può cambiare? Che ci si può migliorare? Penso solo il fatto che ora l’ho capito anche io. Ora tocca alle sigarette, e sto andando benone anche lì. Insomma tutto questo per dirvi che sono fiera di me. Che magari non sono sempre truccata, pettinata e perfetta, che sbaglio, che inciampo e che a volte anche crollo, si. Ma che poi mi rialzo. E sono una campionessa in questo. Daje, Jane. Daje. Penso che tutti possiamo cambiare. Io l’ho deciso. Ed eccomi qui. #storyofjane #happycamper #happybirthdaytome

Un post condiviso da Jane Alexander (@jinnyminnypinny) in data:


{loadposition intext}
“Ora tocca alle sigarette, e sto andando benone anche lì – conclude nel post che ha ovviamente fatto il pieno di like – Insomma tutto questo per dirvi che sono fiera di me. Che magari non sono sempre truccata, pettinata e perfetta, che sbaglio, che inciampo e che a volte anche crollo, si. Ma che poi mi rialzo. E sono una campionessa in questo”.

“Ho scoperto su Instagram che mio marito aveva un’altra famiglia”: la rivelazione choc prima di Temptation Island