“Raccontiamo…”. Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno ancora insieme? Il gesto della modella che spiega tutto

Fino a qualche tempo fa si è parlato di rottura per la storia tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. I due non apparivano insieme sui social tanto che i follower hanno iniziato a temere che fra loro fosse finita. Non sono nemmeno apparsi insieme all’interno del format Casa Chi, che li ha visti spesso protagonisti.

Alcuni fan hanno provato sui social a chiedere loro cosa stesse accadendo. In risposta hanno ricevuto silenzio: un comportamento piuttosto inconsueto visto che in passato la coppia, quando è stata al centro di voci di crisi, si è affrettata con puntualità a smentire. Nelle ultime ore, però, qualcosa è cambiato e a farlo sapere a tutti ci ha ci pensato la modella ceca attraverso il suo profilo Instagram. (Continua dopo la foto)


Infatti Ivana Mrazova ha postato due foto, una in cui bacia Luca Onestini, l’altra in cui i due appaiono felici e ritrovati. In questo modo i fan hanno potuto capire che tra loro non è finita e che stanno ancora insieme: “Siamo tornati – scrive la Mrazova -. E da oggi racconteremo una storia d’amore che vi vedrà tutti coinvolti. Io e Luca siamo stati scelti per rappresentare l’Italia nel progetto internazionale ‘Wonderful Days’”. (Continua dopo la foto)

“Abbiamo il compito di raccontare l’amore come lo viviamo noi – prosegue Ivana Mrazova -. Nelle prossime settimane seguite le nostre storie, votate e commentate ogni aspetto del racconto che stiamo scrivendo! Scoprirete tutti dettagli del progetto strada facendo!”. Insomma la modella ha voluto raccontare il progetto in cui sono stati inseriti lei e Luca Onestini. Hanno il compito di raccontare l’amore come lo vivono loro. Pertanto, l’ex gieffina invita il suo pubblico a seguire le Stories di entrambi, nelle prossime settimane. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@ivana_mrazova)

{loadposition intext}

Il post si conclude così: “Noi saremo gli attori, mentre voi sarete gli scrittori!”. Sono tantissimi i commenti che è possibile leggere sotto le foto che ritraggono Luca e Ivana sorridenti e complici. Molti utenti ammettono di essersi preoccupati parecchio in queste settimane. Alcuni hanno pensato che la storia fosse al capolinea. A far cambiare idea e a far tornare il sereno ci ha pensato Ivana Mrazova con un tenerissimo post che ha raccolto migliaia di like e commenti.

“Fuori dall’ospedale”. Dopo un mese di ricovero, dimesso il principe Filippo: come sta il marito di Elisabetta II