Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
ilary blasi separata sorella melory blasi

Ilary Blasi, parla la sorella. È la prima volta che la famiglia rompe il silenzio dopo la separazione

  • Gossip

Ilary Blasi separata, dopo i comunicati a firma sua e di Francesco Totti che hanno ufficializzato la rottura non si parla d’altro. Anche i vip si sono sentiti in dovere di dire la propria: da Simona Ventura a Fabrizio Corona passando per Sonia Bruganelli, giusto per citarne qualcuno.

Ha parlato anche Alex Nuccetelli, amico di entrambi che al Messaggero ha raccontato che “lo hanno fatto anche per i rispettivi attuali compagni, penso. Ma Ilary e Francesco sono due bravissimi ragazzi, seri, che hanno cresciuto dei figli con valori solidi. Certo, mi dispiace che oggi la loro storia finisca. All’inizio Ilary, che lavorava, a Milano si tirò indietro, era fidanzata con un modello. Poi la storia con questo modello finì e dopo due mesi si diede il primo bacio con Francesco”.


Ilary Blasi separata, la sorella rompe il silenzio

“Sa quando è successo? Derby vinto dalla Roma all’Olimpico, Totti mostra la maglietta con scritto ‘sei unica’. Era per Ilary. Lei era in tribuna d’onore, capì che stava succedendo qualcosa di importante. Ma lui è sempre stato quello che era più trascinato in questo rapporto, che l’ha desiderato di più. Certo, negli ultimi anni entrambi possono avere fatto scelte differenti, avere avuto altre storie, ma io penso che se fosse stato per Francesco, in fondo, questo matrimonio sarebbe continuato”, ha detto ancora su Ilary separata.

ilary blasi separata sorella melory blasi

Parole, queste dell’ex di Antonella Mosetti, che sono state riportate anche da Carmelo Abbate: “Lui è Alex Nuccetelli, body builder e pr romano. Fu proprio lui 20 anni fa, a presentare Ilary Blasi a Francesco Totti. Queste sono le parole di un amico, i suoi pensieri, le sue opinioni personali sulla fine del matrimonio, raccolte da Il Messaggero. Gli amori finiscono, le persone rimangono, fanno giri immensi e in un modo o nell’altro si ritrovano”.

ilary blasi separata sorella melory blasi

Il post del giornalista è stato commentato anche da Melory Blasi, sorella minore di Ilary Blasi. È la prima volta, dopo i comunicati separati, che una parente di uno dei due rompe il silenzio. “Credo che ‘certi’ amici farebbero bene a stare in silenzio”, ha scritto sotto collezionando centinaia di like e messaggi come “brava”, “ci vuole rispetto”.

“Hai fatto bene”. Ilary Blasi, succede qualche ora dopo l’annuncio della separazione con Totti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004