Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Ilary Blasi piano Francesco Totti

“Così lo rovina”. Ilary Blasi, la scoperta, documenti scottanti e un piano segreto contro Totti

  • Gossip

Ilary Blasi, il piano per mettere alle strette Francesco Totti sarebbe in via di programmazione. Gli ex coniugi si troveranno di nuovo faccia a faccia in tribunale l’11 novembre per raccontare la loro rispettiva versione sul tira e molla che ruota attorno alla sparizione dei Rolex del calciatore e dei gioielli della soubrette. Dopo la prima udienza dello scorso 14 ottobre, il magistrato ha infatti sciolto la riserva e ha deciso di avviare l’istruttoria. Il primo passo è sentire le due parti in causa, ossia marito e moglie. La separazione era arrivata lo scorso luglio dopo voci e chiacchiere infinite.


“Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”, aveva detta Ilary Blasi in un primo comunicato all’Ansa.

Leggi anche: “È lui il nuovo compagno”. Ilary Blasi, si scopre tutto: chi è l’uomo finora tenuto nascosto

Ilary Blasi piano Francesco Totti


Ilary Blasi, c’è un piano per mettere alle strette Francesco Totti? Spuntano nomi big


Parole a cui avevano fatto seguito quelle di Francesco Totti. “Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita”.

Ilary Blasi piano Francesco Totti


“Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido – conclude Totti – nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli”. Le cose però sono andate diversamente e ora potrebbero anche peggiorare. Secondo il settimanale Nuovo Tv infatti ci sarebbe qualcosa di importante all’orizzonte.

Ilary Blasi piano Francesco Totti


Scrive il settimanale come: “Ilary Blasi ha in mente qualcosa di grosso, una mossa a sorpresa da usare al momento giusto”. Al momento è difficile dire di che mossa possa trattarsi. Inoltre Nuovo Tv sostiene che secondo alcune indiscrezioni potrebbero arrivare nuove scottanti rivelazioni sul matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. A parlare potrebbe essere Fabrizio Corona. E anche Flavia Vento potrebbe fare la sua parte.

“Francesco me lo ha giurato”. GF Vip, bomba Fiordelisi su Totti. L’amico Alex Nuccetelli scatena il putiferio


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004