Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
ilary blasi nuovo fidanzato voce sonia bruganelli che schifo

“Che schifo”. Ilary Blasi, dopo l’ultima Sonia Bruganelli non trova altre parole

  • Gossip

Ilary Blasi nuovo fidanzato, dopo l’addio a Francesco Totti il gossip è letteralmente impazzito. La conduttrice è volata in Tanzania con figli e sorella, ma qui i pettegolezzi escono ogni ora. Da Antonino Spinalbese a Luca Marinelli (già finito nell’occhio del ciclone a febbraio scorso) fino al ballerino di Amici Alessio La Padula.

Di certo c’è solo che ad oggi Ilary Blasi non è mai stata fotografata con altri uomini e dunque con il presunto nuovo fidanzato dopo 20 anni d’amore con il calciatore simbolo della Roma. Che al contrario è stato più volte paparazzato con Noemi Brocchi, la sua sempre presunta nuova fiamma.


Ilary Blasi nuovo fidanzato, Sonia Bruganelli dopo le voci: “Che schifo”

Il settimanale Chi sull’ultimo numero ha anche fatto le ricostruzioni precise e con tanto di foto degli spostamenti di Francesco Totti e Noemi, che somiglia molto a Ilary Blasi. Da quando un’auto, su cui si scopre poi viaggia l’ex calciatore, entra nel parcheggio del condominio di lei a quando esce. Del nuovo uomo della conduttrice, invece, nessuno scatto, nessuna prova.

E dopo le tante voci a dire la sua sull’argomento Ilary Blasi nuovo fidanzato è Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis era già intervenuta sulla separazione con un tweet pubblicato sul suo profilo dove aveva espresso tutta la sua solidarietà a questa ex coppia e ai suoi figli.

ilary blasi nuovo fidanzato voce sonia bruganelli che schifo

“Ogni parola spesa su una coppia che dopo molti anni si lascia è una ferita inferta ai figli che meriterebbero solo di affrontare i difficili e inevitabili cambiamenti di vita senza dover leggere nei minimi dettagli ciò che avrebbe portato mamma e papà a non amarsi più”, le sue parole. Ora, dopo i diversi pettegolezzi sull’identità del ‘giovane che avrebbe fatto perdere la testa‘ a Ilary Blasi Sonia Bruganelli è sbottata su Instagram in una serie di storie: “Prima sarebbe Luca, poi sarebbe Antonino. Due pesi e due misure… Che schifo”.

“Tutta la verità”. Ilary Blasi – Francesco Totti – Alessio La Padula: l’ex ballerino di Amici parla


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004