“Il primo incontro con la cuginetta”. Ilary Blasi, Isabel e la nuova arrivata in famiglia. Anche lei ha nome a dir poco originale

Ha appena compiuto i 40 anni. Inutile aggiungere che non li dimostra. Bellissima e determinata con la sua Isola dei Famosi a lasciare il segno e vincere le critiche o i problemi d’ascolto. Ilary Blasi ha trascorso un compleanno pieno di affetto e ricevendo tantissimi auguri. Anche i suoi figli le hanno dedicato messaggi sui social per la gioia della moglie di Francesco Totti. E non potevano certo mancare le parole dell’ex calciatore della Rom.

“La metà degli anni li abbiamo passati insieme.. ora sei arrivata a 40… Abbiamo costruito le fondamenta della nostra casa, ora dobbiamo aggiungere i mattoni. Ci aspetta ancora tanta vita….insieme!!!!auguri amore mio”. Ma gli ultimi giorni per Ilary sono stati elettrizzanti anche per un’altra meravigliosa notizia: la nascita di Jolie, figlia della sorella minore Melory, avvenuta domenica 25 aprile. Ed ora è tempo la nuova arrivata incontri gli altri componenti di questa famiglia allargata.


L’occasione è stata data da un incontro speciale tra le piccole di casa. La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, Isabel, ha dovuto ‘cedere’ lo scettro della più piccola di famiglia a Jolie. La bambina ha preso in braccio la neonata ed è stata immortalata così, sorridente, dalla conduttrice dell’Isola. La foto è stata pubblicata in una story su Instagram poche ore fa. Ilary e tutti i cari di Melory si coccolano la piccola Jolie. L’atmosfera è di pura gioia.

Ilary Blasi si trova a casa di Melory, sua sorella minore, ma spunta anche la sorella maggiore, Silvia, 42 anni. La 31enne e suo marito Tiziano Panicci non vedevano l’ora di coronare il sogno di diventare genitori. Con l’arrivo di Jolie, Melory potrà ora riversare sulla sua bimba le attenzioni e le carezze che fino a pochi giorni fa dedicava ai figli di Ilary Cristian (15 anni), Chanel (13) e Isabel (5). E quelli di Silvia, cioè Stella, di nove anni e Nicole nata nel 2015.

Foto a gogo, selfie e ritratti di famiglia che diventano subito virali grazie ai social e ai numerosi commenti e mi piace lasciati dai follower. E anche Melory, che di professione fa l’ortottista ed assistente di Oftalmologia, si diverte a postare sul suo profilo che comincia a contare oltre 38mila seguaci. Non siamo ancora ai livelli di Ilary, certo, ma gli scatti con la piccola Jolie sono meravigliosi. Una gioia per gli occhi!

Ilary Blasi non l’ha svelato subito: ecco il super regalo di Francesco Totti per i suoi 40 anni