Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Le foto di Ilary Blasi nuda”. Si scopre ora, col retroscena succoso: “Quanti soldi ha avuto”

  • Gossip

I retroscena e i gossip dopo la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi sono all’ordine del giorno. Ora spuntano alcuni dettagli sulla conduttrice dell’Isola dei Famosi, retroscena che riguardano l’inizio della sua carriera. Nel frattempo il quotidiano Repubblica fa sapere che tra i due non andava bene da tempo. Infatti pare che vivessero da un anno “separati in casa”. Ma l’amore nei confronti dei tre figli ha spinto il Pupone e la moglie a provare ad andare avanti.

È la teoria sulla quale sta lavorando l’avvocato di Francesco Totti, Annamaria Bernardini de Pace. La legale si trova a Sabaudia da qualche giorno e insieme all’ex capitano della Roma sta studiando la strategia anti Ilary. L’obiettivo di Francesco Totti è quello di non arrivare alla battaglia legale, ma la strada è piena di insidie. Ad esempio, se Ilary Blasi dovesse insistere per trasferirsi a Milano insieme alla piccola Isabel, Francesco Totti si opporrà. Inoltre il culmine della tensione si raggiungerebbe nel caso in cui la conduttrice decidesse di andare in tv dall’amica Silvia Toffanin a raccontare i dettagli della fine del suo matrimonio.

ilary blasi francesco totti


Ilary Blasi foto senza veli, si è fatta pagare “8 milioni”

Ora vengono fuori dei retroscena che riguardano gli inizi della carriera di Ilary Blasi. Stanno facendo discutere alcune foto molto sensuali della conduttrice per Di Più Tv del fotografo Angelo Genovese, che rivela dei retroscena su un lavoro risalente a 20 anni fa: “Lo fece per soldi e per la carriera – riporta Libero –. Era agli inizi. Malgrado avesse partecipato a Miss Italia e fatto qualche pubblicità lei voleva fare l’attrice. Venne da noi per un book fotografico intorno al 2000, era bellissima, una di quelle ragazze che mentre la fotografi ti dici questa lascia il segno”.

ilary blasi retroscena foto senza veli

Quindi le foto senza veli “vennero dopo. Il produttore di un sito di viaggi aveva bisogno di immagini di ragazze in pose sensuali per pubblicizzare i suoi prodotti. Vide l’album di lei e rimase folgorato, tanto che la volle ingaggiare subito”. Ilary Blasi nel frattempo era andata a Londra per imparare l’inglese e si manteneva lavorando in un bar: “Il produttore le offrì il biglietto del viaggio Londra-Roma e due milioni delle vecchie lire e lei accettò”.

ilary blasi retroscena foto senza veli

Il racconto di Genovese prosegue: “All’inizio posava in biancheria intima o in vesti succinte, vedo non vedo. Era strepitosa. Il produttore del sito a un certo punto chiese di più. Volle osare con lei più scoperta”. Ilary Blasi “non fece una piega dopo che le fu fatta un’offerta economica ottima, otto milioni di lire a servizio e la garanzia che non ci sarebbe mai stato un nudo integrale e volgare”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004