“Benvenuto a casa Totti”. Ilary Blasi, boom per la nuova foto. E il primo commento top è di Tommaso Zorzi

Ilary Blasi, la famiglia si allarga ancora. La conduttrice dell’Isola dei Famosi lo ha annunciato con tanto di foto Una presentazione ufficiale, dunque, direttamente da casa Totti. La famiglia dell’ex capitano della Roma si allarga anche grazie alla passione della Lady di casa che presenta a tutti un nuovo amico. Si chiama Alfio e il ‘piccolo’ fa già strage di cuori tra i fan.

Una famiglia affiatata e ricca di sorprese. Non ultimo il nuovo arrivato in casa. Si chiama Alfio e farà compagnia a Donna Paola e alla capretta nana. I fan non si sono trattenuti e una cascata di cuori ha cominciato a inondare la bacheca della splendida e solare 40enne, Lady Totti: “Benvenuto Alfio!”. Con questa didascalia la foto pubblicata su Instagram mostra a tutti il dolcissimo musetto del gattino Canadian Sphynx.


E già da tempo ormai i fan non hanno fatto altro che amare e apprezzare il simpatico rapporto creato tra Francesco Totti e Donna Paola che, come Alfio, si contraddistingue per l’assenza di pelo sul mantello. Un’idea di Ilary Blasi, che il marito ha dovuto ‘accettare’, anche per amore dei figli Cristian, Isabel e Chanel. Ma Donna Paola è riuscita a conquistare nel tempo anche il cuore del campione.

Non potevano che pensare alla giusta compagnia per Donna Paola, ed è così che la sorpresa arriva oggi. Alfio comincia a fare capolino tra le storie e le foto pubblicate da Lady Totti e sicuramente non mollerà la presa. E molti fan già pregustano i siparietti simpatici che accadranno non appena anche Francesco Totti familiarizzerà con il nuovo piccolo dolcissimo amico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Ma chi si dovrà abituare alla presenza del dolce, sarà proprio la micia: “Donna Paola sarà furibonda!”, ha commentato Tommaso Zorzi a corredo della foto di Alfio. Ed effettivamente per la micetta non sarà per nulla facile accettare che Alfio prenda il posto come celebrità. In poche ore il post ha già raggiunto ben 20mila like. Il primo incontro tra di loro? Dopo un’inziale diffidenza sarà tempo di fusa e coalizioni per la prossima caccia al topo con il campione.

“Lei fuori, dentro l’altra”. Antonella Elia, da Mediaset voci di sostituzione. Arriva la collega, novità assoluta