Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che brutti, fate pena!”. Ida Platano massacrata: insulti anche al figlio Samuele. Che reagisce per la prima volta

Ida Platano è tornata a Brescia per ritrovare la sua quotidianità e un minimo di tranquillità dopo il duro confronto che ha avuto in puntata con Riccardo Guarnieri. Uno scontro vero e proprio in cui sono venuto fuori tutti i problemi che hanno portato alla rottura tra i due e che hanno indotto Ida a lasciare in lacrime lo studio di Maria De Filippi.

L’ex dama non ha fatto mistero di esserci rimasta assai male nel vedere il suo ex Riccardo Guarnieri guardarla in maniera così cupa: “Gli volevo dire che quando mi guardava mi faceva male perché mi guardava con gli occhi di un estraneo…”. Ida ha anche aggiunto di credere che il loro amore non possa essere distrutto in questo modo: “L’amore non si può distruggere così e dirsi tutte quelle brutte cose…”. Riccardo Guarnieri ha preso la parola e non ha dimostrato grandissima empatia nei confronti della donna, limitandosi a dire: “Quando ti guardavo e ti dicevo che ti amavo tu non apprezzavi…Adesso mi vuoi spiegare cosa ti aspettavi?”. (Continua dopo la foto)


Insomma una situazione che è molto difficile da ricomporre. Tanto che l’ex dama ha fatto rientro a Brescia per trovare serenità. Tuttavia la sua quotidianità è stata minata da un attacco che ha ricevuto sui social. In particolare su Instagram Ida Platano ha pubblicato uno screenshot di una chat con una donna che le ha scritto con l’intento di offenderla pesantemente sotto un video divertente registrato proprio con il piccolo Samuele. Il messaggio della donna recita: “Chi vi credete di essere? Ridicoli! Fate pena, pietà, ammazza che brutti!”. (Continua dopo la foto)

Un messaggio pesante a cui Ida ha risposto a tono: “Tu fai pena! Pensare che sei una donna ancora peggio!”. Insomma, non sono volate parole troppo morbide, ma Ida Platano ha comunque risposto con calma, e anche il piccolo Samuele ha ironizzato sulla questione. L’ex dama ha anche coinvolto il figlio Samuele dandogli la possibilità di replicare agli insulti ricevuti. Samuele invita la signora a prendere una caramella, ridendo insieme alla madre e sdrammatizzando. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Per Ida Platano non è un momento semplice, soprattutto dopo la definitiva rottura con Riccardo Guarnieri. Ida è stata accusata nell’ultimo periodo anche per il modo in cui ha reagito alla fine della storia con il cavaliere pugliese, ovvero dapprima facendogli recapitare l’anello di fidanzamento nello studio di Uomini e Donne, e poi presentandosi in prima persona negli stessi studi per confrontarsi con il suo ex compagno.

Sanremo 2021, dopo tanti nomi sembra arrivato quello definitivo: chi affiancherà Amadeus sul palco

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004